INAUGURAZIONE ODSTORE- PIAZZA DUOMO MILANO

Inaugurazione ODSTORE Piazza Duomo Milano
Milano 29 novembre 2016 – Apre ODStore Duomo : Martedì 29 novembre ore 18,30 Inaugurazione ad inviti, Mercoledì 30 novembre ore 10.00 Apertura al pubblico
Dopo qualche mese di attesa il Progetto di un grande ODStore in centro Milano ha finalmente raggiunto il suo completamento .
ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura ufficialmente Martedì 29 novembre, il punto vendita in Piazza Duomo a Milano. Punto strategico della città, visitata da milioni di persone, cittadini milanesi e turisti italiani e stranieri che ne ammirano le bellezze architettoniche e il suo fascino mitteleuropeo.
L’apertura di ODStore Duomo, e’ l’occasione per Mauro Tiberti, Presidente e Amministratore Delegato di Sapori Artigianali, di comunicare un’ulteriore crescita della struttura aziendale in costante e continuo sviluppo come poche altre aziende in Lombardia .
Sapori Artigianali , che nel 2015 aveva aggiunto al suo organico 150 persone a tempo indeterminato, raggiungendo i 450 addetti, comunica che nel 2016 verrà confermata l’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori 130 figure professionali , in aggiunta ad altre 100 che verranno inserite a tempo determinato e che verranno formate e assegnate ai diversi punti vendita già aperti e a nuove aperture previste nel prossimo 2017.
La cerimonia di inaugurazione, prevista per i referenti delle Istituzioni e per gli Ospiti, per il 29 novembre, inizierà alle ore 18,30 alla presenza del Vice Presidente della Regione Lombardia , Stefano Sala, e del Presidente del Consiglio Regionale, Raffaele Cattaneo, oltre che del Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo, Monsignor Gianantonio Borgonovo e del direttore Professor Gianni Baratta. Interverranno anche i presidenti della C.C.I.A , Cesare Sangalli, e della Confesercenti, Giorgio Ambrosioni ed altre importanti autorità civili e militari , in aggiunta ad ospiti importanti ed amici, che saranno accolti da Mauro Tiberti , che ufficializzerà l’apertura di uno dei più significativi Store dell’azienda .
Una serata conviviale da trascorrere nel punto più emozionante della città : Piazza Duomo.
Lo Store si sviluppa su 3 piani per un totale di 700 mq., ed e’ suddiviso in tre aree , dolce, salato e “wine cellar”, con ascensori panoramici per rendere più facile lo spostamento tra un livello e l’altro ed offre l’alternativa “food” in una zona di grande concentrazione di negozi di brand di abbigliamento . Lo staff dei 40 addetti e le 10 casse, sono pronti ad accogliere la clientela che invaderà lo Store nella mattinata del 30 novembre, alle ore 10,00, giornata di apertura al pubblico.
Particolare caratteristica di questo Store è l’ essere collocato in un antico palazzo di proprietà della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, storico Ente Ecclesiastico, che dal 1387 si prende cura della Cattedrale , e per questa ragione Sapori Artigianali, che ha sede presso il medesimo stabile, ha scelto di sostenere economicamente i restauri del Duomo di Milano. Infatti, su alcuni prodotti , che verranno acquistati dai clienti presso ODStore Duomo, una parte del ricavato verrà devoluta per contribuire al continuo e necessario restauro del Duomo.
Tutti i cittadini quindi potranno essere protagonisti in questo Progetto e contribuire a realizzare un’azione importante per la città di Milano, aiutando a conservare la bellezza senza tempo del simbolo della loro città.

———
Dott.ssa Cinzia Rovida