iPromotion: si va in scena! Nuovo LipDub

“Hey, I just met you and this is crazy, but here’s my number, so call me, maybe?” Con queste parole iPromotion lancia il suo secondo promotaitment, cioè una campagna promozionale di intrattenimento, per i clienti, per gli spettatori e per tutte le persone che desiderano far parte del mondo degli eventi.
Da anni iPromotion crea e realizza eventi attraverso la selezione di personale specializzato in tutta Italia, grazie ad un database costantemente aggiornato di oltre 50.000 nominativi. Per promuovere la propria attività in modo creativo gli Account dell’agenzia si sono messi in gioco insieme ai tanti collaboratori del mondo degli eventi (hostess, steward, animatori e buffi personaggi) per dar vita allo spot più curioso del momento: il LipDub.
Nato come mezzo di intrattenimento, il LipDub viene rivisitato dall’agenzia milanese per crearne un evento on line, lo staff apre le porte del backstage e mostra i protagonisti della comunicazione Below The Line in una versione unconventional e all’interno della propria sede. Armati di SteadyCam, di una GoPro, di uno stereo e tanto entusiasmo, Account e Staff Eventi hanno realizzato un video promozionale che rompe le classiche regole di comunicazione.
L’agenzia milanese si era già contraddistinta per altri video unconventional, realizzati per creare un rapporto più diretto e speciale con i propri clienti e torna in scena per mostrare il proprio entusiasmo e professionalità: hai mai vissuto un evento? Questo il claim che l’agenzia ha scelto per esprimere il proprio lavoro e con questo video fa vivere l’evento con un pizzico di follia.
Valentina Ferrari, Event Manager e Responsabile della Comunicazione, ha dichiarato: “Sono soddisfatta dei risultati ottenuti tramite i nostri video unconventional, in un momento di crisi come questo è necessario raggiungere il cliente utilizzando strumenti nuovi che possano infondere fiducia e nuova linfa creativa sia allo staff che ai clienti”
“Il mercato non è fermo, si sta solo muovendo lentamente e azioni di comunicazione alternative come un LipDub creano il giusto mood sia all’interno del reparto creativo e account di iPromotion, sia nel pool di agenzie e clienti che lavorano con la nostra agenzia. Ci abbiamo messo la faccia e sempre continueremo a farlo per esprimerci al meglio e per soddisfare le esigenze di un mercato con budget ridotti, ma che sente l’esigenza di uscire da un periodo di stagnazione”, queste le parole di Mattia Di Lullo, Client Director di iPromotion.
In Store Promotion, Unconventional & Viral, Special Events, M.I.C.E., Volantinaggio e Postalizzazione: tutto il personale per i tuoi eventi!
Hostess, Steward, Promoter, Merchandiser, Modelle, Modelli, Interpreti, Traduttori, Animatori, Roller Girls, Tour Leader, Supervisor, Driver, Security, Ballerini, Musicisti, Artisti di strada, Comparse, Hair & Make up Artist, Tecnici e Professionisti degli Eventi.

Segui le avventure di iPromotion, sul sito www.ipromotion.it si possono trovare tutti i video realizzati dall’agenzia e dallo scatenato staff, i profili completi degli Account e i servizi offerti.
iPromotion, tutto il personale per i tuoi eventi!

iPromotion Srl
Via G.B. Casella, 16