Article Marketing

article marketing & press release

Salute e trattamenti benessere alla 34a settimana del miele di Montalcino

Le Terme San Filippo saranno presenti quest’anno, alla settimana del miele di Montalcino, che festeggia la sua 34a edizione trasformandosi, da manifestazione italiana per eccellenza nel settore apistico, in evento a carattere internazionale, includendo all’interno dei suoi confini, prodotti provenienti da altri paesi del Mediterraneo, quali Spagna, Francia, Portogallo, Malta e Grecia, che daranno la possibilità di degustare e acquistare le loro più importanti varietà di miele. La produzione italiana di miele resterà, comunque, una delle protagoniste assolute della nuova edizione di questa gustosa manifestazione gastronomica. La Maremma, in particolare, rappresenta per questo settore, una fondamentale realtà, grazie alla qualità e alla varietà delle produzioni ottenute. A questo proposito, un apposito spazio verrà creato e messo a disposizione degli apicoltori maremmani interessati a far conoscere e valorizzare la propria produzione. Le degustazioni avverranno in abbinamento a vari tipi di attività quali l’esposizione di opere d’arte della pittura senese, i trattamenti di bellezza, la possibilità di partecipare ai laboratori sensoriali e convegni condotti da esperti del settore, allo scopo di far conoscere meglio a tutti i partecipanti una realtà che da tempo immemore rappresenta una grande risorsa per l’Italia. E poi ancora, mostre fotografiche, spettacoli musicali e visite guidate nelle aziende agricole del territorio. Una manifestazione unica nel suo genere, che amalgama cibo, cultura e benessere in un’unione perfetta, ideale per tutti, amanti del miele e non.

Nella giornata di domenica 12 settembre, a partire dalle ore 15,00 le Terme San Filippo, stazione termale della Val d’Orcia, saranno presenti con uno spazio sotto i Loggiati di Piazza del Popolo, dove potrete trovare la linea cosmetica dermotermale “Terme San Filippo”, comprendente alcuni prodotti realizzati con il miele, come i saponi e il peeling viso al miele e farina di castagne. Il personale altamente qualificato dello stabilimento termale , inoltre, effettuerà dimostrazioni e massaggi viso con uso di miele abbinato ad altri prodotti cosmetici. Lo stabilimento termale Terme San Filippo, offre all’interno del suo centro benessere situato in località Bagni San Filippo e grazie alle proprietà benefiche delle sue acque sulfuree e dei loro sedimenti, trattamenti estetici e massaggi unici e rilassanti, eseguiti da esperti, con l’ausilio di tecniche della tradizione occidentale e di quella orientale continuamente rinnovate. Partecipate a questa innovativa 34a settimana del miele di Montalcino , che si terrà dal 10 al 12 settembre 2010 e, proprio nella giornata di domenica, prendete parte alla serie di dimostrazioni organizzate dalle Terme San Filippo, se non volete perdervi un’occasione unica per rigenerare corpo e spirito!

Per informazioni più dettagliate sulle dimostrazioni organizzate dalle Terme San Filippo, contattare la struttura termale all’indirizzo email info@termesanfilippo.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.