I primi dieci anni di SPHERA GROUP

Compleanno eccellente della società emiliana di consulenza

Sphera Group, società che attualmente opera nel settore della consulenza in tutt’Italia, è nata nell’aprile del 2000 per dare una risposta efficace e spesso alternativa alle problematiche quotidiane delle piccole e medie aziende del territorio emiliano.

Oggi Sphera è diventata, grazie alla determinazione e alla perseveranza dei suoi consulenti, una realtà di respiro nazionale, senza perdere, anzi rafforzando, la propria capacità di individuare soluzioni efficaci. Sono aumentate infatti le esigenze di chi chiede consulenza, in un contesto sempre più competitivo, per rimanere sul mercato in maniera profittevole.

I clienti oggi scelgono SPHERA GROUP per il rimodellamento della loro visione strategica nelle fasi euforiche dello sviluppo, così come nelle criticità delle contrazioni di mercato, strutturali o fisiologiche, non più solo per i suoi servizi di elezione: reperimento e gestione delle persone più talentuose.

SPHERA GROUP ha ampliato i propri settori di competenza anche inserendo professionalità nuove, in particolare nell’area di Finanza e Controllo di Gestione, senza appiattirsi mai su proposte già viste, ma battendo piuttosto sentieri nuovi e tracciando percorsi su territori conosciuti grazie allo studio, all’applicazione e alla correzione sul campo delle soluzioni individuate, al confronto e allo scontro, giorno per giorno, con i trabocchetti e le complessità del mercato.

SPHERA GROUP ringrazia tutti quei clienti che hanno creduto nel suo team e soprattutto tutti quelli che, senza sceglierla, le hanno permesso di ricalibrare il tiro e di migliorare per poterne conquistare la fiducia in una seconda chance.

SPHERA GROUP srl
p.za dei Martiri, 1
40121 BOLOGNA
www.spheragroup.it

Contatto: dott.ssa Paola Danese
Responsabile relazioni con i clienti

Potete anche commentare i nostri articoli direttamente sul nostro blog
www.blogospheragroup.blogspot.com

BlogoSphera è un prodotto dell’ esperienza Sphera Group, una delle realtà più dinamiche nell’ ambito della Consulenza Aziendale, un Diario di bordo delle attività, dei case history più rilevanti e delle opinioni di Consulenti, Imprenditori, Manager e delle varie professionalità che ogni giorno affrontano le problematiche del mondo  economico e imprenditoriale.
Questo Blog nasce come luogo di discussione, di critica  e scambio di opinione: un’ Agorà mediatica, dove discutere di Management, Economia, Finanza e di quei fattori di vantaggio competitivo, concreti e duraturi che possono far crescere Persone e Imprese.

Vi invitiamo a visitarlo e
commentare gli articoli pubblicati…potrete così partecipare in modo attivo al nostro miglioramento!