Il Presidente Carlo Maffioli commenta il bilancio 2010 del Palmanova Outlet Village

Carlo Maffioli, Presidente di Promos e Promanagement, società che si occupano rispettivamente della promozione e della gestione del Palmanova Outlet Village, ha recentemente presentato i dati particolarmente incoraggianti del bilancio 2010.
Il Palmanova Outlet Village nel 2010 ha registrato un fatturato in crescita del 18%, 2.950.000 visitatori, che segnano un +18% rispetto al 2009, e un aumento dell’occupazione grazie all’apertura di nuovi punti vendita e al potenziamento dell’organico degli esercizi presenti.
Il Palmanova Outlet Village presenta un trend in crescita per il terzo anno consecutivo. Un traguardo raggiunto approfondendo e assecondando le reali esigenze e le nuove priorità del pubblico contemporaneo.
Il Presidente Carlo Maffioli illustra le dinamiche che hanno portato il Palmanova Oultet Village a risultati così positivi: “A quasi tre anni dall’apertura del maggio 2008, il Palmanova Outlet Village, collocato strategicamente vicino al confine con Austria e Slovenia, riconferma la grande qualità dell’offerta e dei servizi. I risultati ottenuti evidenziano il consolidamento della formula dei factory outlet village, che va incontro alle esigenze di acquirenti sempre più attenti al rapporto qualità-prezzo e al mix merceologico proposto. A conferma di ciò, la fidelizzazione dei visitatori e l’altissimo tasso di conversione visitatore-acquirente registrato.
Il Palmanova Outlet Village, con oltre 90 negozi di marca, si conferma una delle realtà più dinamiche e attive del territorio in cui è situato, intercettando ogni giorno un intenso flusso di visitatori provenienti da tutto il Nord Italia e dai vicini stati di Austria, Slovenia, Croazia e Serbia.