Article Marketing

article marketing & press release

La nuova generazione di soluzioni ESET dedicate alle aziende è stata valutata in maniera eccellente nella recensione di AV-Comparatives

Roma, 20 Ottobre 2015 – AV-Comparatives, un’organizzazione di test indipendente, ha pubblicato la sua annuale IT Security Suites for Small Businesses Review, in cui vengono analizzate in maniera esaustiva, per i clienti aziendali, le soluzioni di sicurezza IT di nove produttori.
Per ESET sono stati recensiti i prodotti di nuova generazione per le aziende ESET Remote Administrator, ESET Endpoint Security per Windows, ESET File Security per Windows e ESET Endpoint Security per OS X.

La recensione è divisa nelle sezioni documentazione, console di gestione, software di protezione per i client Windows e software di protezione per i client Mac, così da coprire gli aspetti più importanti della sicurezza IT delle piccole aziende.
“I prodotti per le aziende di ESET sono progettati in maniera eccellente, considerato che si può accedere molto facilmente alle informazioni più importanti e alle funzioni principali.” afferma Andreas Clementi, CEO di AVComparatives. “Due caratteristiche esemplari del prodotto sono la sua struttura dedicata alla documentazione/guida che risulta completa, chiara e ben illustrata e lo stile estremamente pulito del software di protezione degli endpoint.”

Peraltro, secondo AV-Comparatives, ESET Remote Administrator è adatto a gestire non solo le reti delle piccole aziende, ma anche quelle delle grandi imprese ed è molto semplice da configurare. “Tutti i prodotti ESET di nuova generazione per le aziende sono ben progettati e offrono un software di protezione facile da usare. L’ottimo livello di coerenza tra le versioni destinate alle diverse piattaforme e anche tra il software per i client e la console può aiutare gli amministratori IT nel loro lavoro,” si legge nella recensione di AV-Comparatives.
Per maggiori informazioni e le ultime novità sui prodotti per le aziende è possibile visitate il sito web di ESET.

La Business Review 2015 completa è disponibile sul sito web di A-Comparatives.

Leave A Comment

Your email address will not be published.