No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nuova ipotesi sull’origine della materia vivente

 L’autore italiano Vittorio Naso ha pubblicato il suo primo libro su una nuova teoria sull’origine e l’evoluzione della materia vivente.

 

La teoria rappresenta un deciso cambiamento di rotta rispetto alle teorie attuali poiché salda alle leggi della chimica tutta l’attività biologica, individuando nella struttura atomica degli elementi il meccanismo che innesca i processi vitali. Il libro " Ecco cosa è la Vita" rappresenta, anche, una rivoluzione per la chimica, poiché si individua. nella tavola periodica degli elementi, una costante intorno alla quale è regolata la reattività chimica di tutti gli elementi. Nel libro, il difficile concetto di tempo, diventa la chiave logica per comprendere i processi vitali. Nei processi vitali, infatti, si riscontra un modo alquanto insolito di rapportarsi al tempo, non paragonabile a nessun sistema conosciuto. L’approfondimento di questo "fatto" consente di spostare la ricerca sull’origine della vita su un piano logico differente, in cui il caso ne entra solo come evento. Evento fruibile e necessario per migliorare le prestazioni rispetto all’ambiente esterno.

………………………………………………………………………………………………………………… 

La teoria rappresenta un’ assoluta novità sia per la comprensione dei processi biologici che dei processi chimici. Per la prima volta inoltre viene dato un significato fisico concreto al concetto di orbitale atomico considerato, oggi, un puro ente matematico. Il contributo più rilevante è, comunque, riservato alla teoria evolutiva in quanto il caso viene eliminato come punto focale dei processi evolutivi. Il caso non perde la sua importanza ma viene rilegato al ruolo che spetta normalmente al caso. Il caso è l’ambiente entro il quale si svolgono i processi biologici.  La struttura della teoria si verte, inoltre, intorno al concetto di sistema di riferimento della teoria della relatività e alla considerazione che qualsiasi fenomeno di disequilibrio ha alla base i sistemi di riferimento.

 

 

 

 
  Vittorio Naso ha 43 anni e lavora in Croazia, vive sull’isola di Krk con le sue due figlie e la moglie.  

Il libro è disponibile, gratuitamente, al seguente indirizzo web: www.lulu.com/content/2017272

È inoltre possibile il download sul sito di Molecuarlab nella sezione “segnalazioni”.   Fonte: Prstelor.eu

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing