OLD WILD WEST ANCORA IN TV CON EZIO GREGGIO E LA NUOVA FIDELITY

Dal 12 marzo e per 5 settimane, sulle reti Mediaset e sui canali SKYUNO e Cielo, una nuova campagna tv vedrà Ezio Greggio testimonial della più grande catena di ristoranti steak house d’Italia, Old Wild West. Il ristorante riconosciuto e apprezzato dal grande pubblico per le ambientazioni in perfetto stile western e per la ricca offerta di hamburger, piatti a base di carne argentina e irlandese alla griglia e specialità Tex-Mex, con il nuovo spot promuoverà l’introduzione della fidelity, la Old Wild West Card, recentemente introdotta in tutti i punti ristoro d’Italia con l’obiettivo di fidelizzare la propria clientela offrendo a essa interessanti sconti e vantaggi. In questo nuovo episodio dello spot firmato Old Wild West, ritroviamo il popolare personaggio televisivo che invita tutti a richiedere la card. Immancabile il claim che lo stesso Greggio ha ideato e che promette di diventare un vero e proprio tormentone: “Vi aspetto tutti da Old Wild West… Fate prest!” Parallelamente alla campagna tv e per celebrare il successo ottenuto dalla fidelity in pochi mesi dal suo lancio, una promozione sul punto ristoro, fino al 30 aprile, offre una bibita gratis a tutti i possessori di Old Wild West Card, senza alcun vincolo di acquisto. Con questa nuova operazione, Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA – leader nello sviluppo di ristoranti in franchising e a gestione diretta e proprietaria del format Old Wild West, rinnova il proprio impegno nella soddisfazione delle esigenze del consumatore moderno e conferma la propria innata attenzione nei confronti dei più attuali trend di mercato. Chi è Cigierre Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa – è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising. L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, e Kukkuma. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti. L’impegno di Cigierre è rivolto alla costante ricerca di materie prime di qualità – selezionate direttamente dall’azienda – e nell’utilizzo di attrezzature che rispondano ad alti standard di efficienza e sicurezza per la preparazione ed il servizio delle pietanze. A questo si affianca una continua attenzione alla formazione del personale, attraverso la quale il know-how acquisito in quasi vent’anni di attività viene trasferito agli operatori di sala e di cucina. Inoltre, ogni punto vendita è costantemente monitorato per verificare e garantire il mantenimento degli standard di qualità imposti da Cigierre. L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 20 punti vendita all’anno.
www.oldwildwest.com www.cigierre.com