L’alimentazione bilanciata per cani o gatti Farmina N&D su Pet Shop Store alimentianimalionline.it

Un’alimentazione bilanciata e corretta restituisce anche un benessere fisico e un’energia vitale che salta agli occhi e si riflette direttamente sullo stato di salute, ecco perché diventa un’esigenza importante trovare il giusto rapporto tra qualità e convenienza anche per la mangimistica pet food. Alimentianimalionline.it riesce sempre ad andare incontro ai suoi clienti con prezzi vantaggiosi e offerte imperdibili, che toccano sempre i migliori marchi di cibo per cani e gatti. E’ questo il caso della linea Farmina N&D, la quale è disponibile sul Pet Shop Store in tutte le sue varianti di gusti e formati a costi davvero concorrenziali. Questa speciale categoria alimentare N&D (Natural&Delicious) firmata Farmina ha la peculiarità di riprendere un concetto di alimentazione ancestrale e naturale, adattandosi a quelle che sono le necessità fisiologiche delle specie canine e feline. Entrambe le specie, infatti, nascono come carnivore strette e per questo non richiedono grosse quantità di carboidrati ma, al contrario, grandi quote di proteine nobili. Nella linea Farmina N&D viene proprio posto l’accento su questa caratteristica, sfornando due prodotti ineguagliabili per qualità e adattamento: Farmina N&D low grain e grain free. I due articoli si differenziano sostanzialmente per i rapporti nutrizionali: il grain free ha il 70% di proteine provenienti da pesce e carni fresche, il 30% di frutta, verdura, piante curative e minerali e addirittura lo 0% di carboidrati, mentre il low grain ha il 60% di proteine, il 20% di frutta, piante curative, minerali e verdura e il 20% di carboidrati ancestrali senza OGM. Quest’ultimi sono essenzialmente rappresentati da farro e avena, che non danno innalzamenti di glicemia e non contengono glutine. Sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it sono in vendita sia le specialità Farmina N&D low grain che quelle grain free, in tutti i loro gusti disponibili per gatti e cani: cinghiale e mela, agnello e mirtillo, pollo e melograno, pesce e arancia. Ognuno di essi è a sua volta diviso per età (Starter solo low grain per lo svezzamento, Puppy per cuccioli, Adult per cani adulti; Kitten per gattin, Adult per gatti adulti) e taglia, solo nel caso della specie canina (Starter low grain Mini, medium e Maxi, Puppy Mini, medium e Maxi, Adult Mini, medium e Maxi). La gamma di mangimi Farmina N&D è inoltre venduta su alimentianimalionline.it nei diversi formati da 200g, 800g, 2,5kg e 12kg per cani e 100g, 300g, 1,5kg e 5 Kg per gatti, in modo da fornire anche libertà di scelta in questo senso, ai proprietari che sono intenzionati a variare continuamente gusti o ad alternare tra il low grain e il grain free.
Tutti gli alimenti Farmina sono privi di conservanti, coloranti o aromatizzanti chimici aggiunti ed in più sono Cruelty Free per cui non sperimentati su animali.