Su Pet Shop Store sono in vendita anche i mangimi olistici Dalla Grana Pura Natura.

L’arrivo di un cane nella propria vita comporta la creazione di un legame sentimentale così solido e veritiero da desiderare per lui solo il meglio. Anche l’alimentazione tocca questo tasto fondamentale, ecco perché l’attenzione che i proprietari rivolgono al cibo somministrato ai propri compagni di vita a 4 zampe è sempre maggiore, così come sempre più alta è la necessità di trovare un buon compromesso tra qualità e convenienza.
Dalla Grana Pura Natura Grain Free Maiale Adult
Il Pet Shop Store alimentianimalionline.it si impegna costantemente per creare una fornitura di prodotti di pet food di elevata qualità a costi accessibili a tutti, perché ripone grande attenzione al benessere e alla salute animale.
Sul sito sono infatti disponibili il cibo per cani in crocchette Dalla Grana Pura Natura, un’azienda mangimistica rinomata per la produzione di cibo per cani biologico, olistico e naturale.
Le erbe officinali vengono coltivate su terreni di proprietà dell’azienda stessa che hanno la certificazione biologica. Stessa certificazione si ha sull’uso di concimi naturali e sul processo di lavorazione.
Le varianti presenti online sono il pollo e il salmone Low Grain, che contengono una bassa quantità di carboidrati a base di cereali (orzo, mais e riso integrale) e il maiale o il manzo Free Grain, che invece sono esenti da cereali, per andare incontro a tutti quei soggetti sensibilizzati ai prodotti cerealicoli. Nelle crocchette Dalla Grana Pura Natura Free Grain l’azienda ha infatti sostituito i cereali con la tapioca e la patata, inserendo quest’ultima completamente integra perché la buccia risulta essere più ricca di sostanze nutritive, sali minerali, vitamine e fibre rispetto alla polpa.
Dalla Grana Pura Natura Low Grain Salmone Adult
Ma queste non sono le uniche caratteristiche che rendono il cibo per cani Dalla Grana Pura Natura qualitativamente eccellente, gustoso e benefico, perché la formulazione include anche frutta, verdura e erbe officinali salutari che il cane troverebbe in natura carni fresche ottenute solo da macelli controllati e assenza completa di conservanti chimici, appetizzanti e coloranti. L’appetibilità delle crocchette risulta elevata a fronte della sua completezza e naturalezza, accentuata anche dalla presenza di un’unica fonte proteica, la quale rende migliore la digeribilità dell’alimento.
Tutti i croccantini per cani Dalla Grana Pura Natura eliminano il rischio di insorgenza di intolleranze alimentari mentre forniscono un piano dietetico completo e bilanciato che si rispecchia nel mantenimento di un peso forma, nella grande vitalità ed energia dell’animale e nell’interesse verso il cibo stesso. Inoltre, l’azienda recupera il concetto di una dieta simile a quella naturale del cane, per cui diventa anche un modo per assecondare l’alimentazione quotidiana in base alla specie di origine.
Gli alimenti Dalla Grana secchi possono essere anche accompagnati alla versione umida degli stessi per insaporire le crocchette o fornire al cane una variante. Anche l’umido Dalla Grana è arricchito con erbe benefiche provenienti dagli stessi terreni biologici.