BPW Bluenergy Promo and Work – Articoli promozionali a Ponzano – Treviso

Comunicare, distinguersi, evidenziare pregi e vantaggi di un servizio o di un prodotto, influenzare preferenze e suggerire soluzioni, sono attività necessarie per accrescere la propria attività e acquisire nuovi clienti.

Gli articoli promozionali ricoprono un ruolo importante nell’attività di pubblicizzazione di aziende, negozi, eventi, prodotti e servizi. Un articolo scelto con cura e personalizzato con marchio e colori dell’azienda, può suscitare interesse, curiosità, magari divertendo l’utilizzatore.
A questo punto il messaggio rimarrà impresso più facilmente e lo scopo sarà raggiunto.
Un pubblico più ampio moltiplica le possibilità di mettersi in evidenza.

Vestire dei colori indica appartenenza, crea affiatamento, comunica ordine e precisione. Questo è il messaggio che è possibile comunicare vestendo gli stessi colori all’interno di un ambito lavorativo, utilizzando strumenti e mezzi di cominicazione tesi a creare un legame anche con i clienti. Articoli di abbigliamento come giubbotti, camicie, pantaloni, t-shirt, polo, felpe, cappellini, borse, zaini, trolley, shopper, personalizzati con ricamo o stampa, assolvono molto bene questo compito. Un piccolo o grande segno identificativo valorizza, quindi, non solo da un punto di vista estetico.
E’ ben nota l’importanza dell’immagine coordinata aziendale, della corporate e visual identity dove cancelleria, mezzi aziendali, attrezzature, vetrine, packaging creano un filo conduttore e distinguono l’azienda dai concorrenti in modo inequivocabile.

Un omaggio è sempre gradito dai propri clienti in misura proporzionale all’utilità dell’oggetto o dalla sua capacità di incuriosire.
Il numero prodotti tra cui scegliere l’articolo promozionale più adatto e pertinente all’attività svolta è vastissimo.

I gadget hanno quindi il delicato compito di mantenere un sottile legame tra aziende e clienti, propri o da acquisire.

I mezzi di comunicazione per pubblicizzare un’azienda o un prodotto si differenziano per raggiungere target ben precisi e si muovono utilizzando canali convenzionali oppure entrano in contatto con il pubblico stabilendo un più ‘intimo’ contatto.
Oggetti di uso comune, articoli promozionali utili e con lo scopo di facilitare la vita di tutti i giorni oppure ornamenti o accessori per impreziosire il proprio look entrano a far parte del quotidiano lasciando un segno tangibile. Bluenergy Promo and Work è una realtà giovane e dinamica che si propone di offrire servizi a 360° per la promozione e la comunicazione delle Aziende.

La nostra società si occupa di fornire articoli promozionali ed abbigliamento personalizzato per le aziende, e non solo. I nostri punti di forza sono dati dalla nostra esperienza nel settore e dalla forza vendita costantemente aggiornata nelle novità dei marchi che trattiamo e commercializziamo. Uno dei servizi principali su cui puntiamo è la consulenza sull’antinfortunistica. In questo campo offriamo ai clienti una vasta gamma di prodotti dalla qualità indiscussa: vestiario, calzature da lavoro, accessori, abbigliamento ad alta visibilità, ecc… .

L’azienda pone il cliente alla base di ogni scelta aziendale: per questo, la proposta di una fornitura globale diventa una prerogativa irrinunciabile per un’azienda pronta alle nuove sfide di mercato. Bluenergy Promo & Work ricerca e seleziona gli articoli più idonei a completare la gamma dell’offerta, tutti rigorosamente in armonia con le normative vigenti. Bluenergy Promo and Work

Sede operativa
Via Roma, 142