Click&Chic: fotografo matrimonio Milano

E’ davvero difficile, oggi, trovare: novità, freschezza, originalità, in due parole: il ritratto dell’emozione. A chi affidare il compito di immortalare i nostri ricordi? “Che cosa vorrò rivedere del giorno del mio matrimonio?” o ancora “Riuscirò ad essere spontanea con il mio fotografo?“.
Quante domande, dubbi e perplessità. Il consiglio è quello di affidarsi a dei professionisti seri, a persone che hanno lavorato per anni nel campo della fotografia e non solo nel campo wedding. Andate personalmente a conoscere i fotografi, vedere e toccare i prodotti. Parlategli della location, di come siete voi. Più informazioni date e più il fotografo può realizzare per voi il reportage perfetto.
Un servizio pieno di anima ma anche di stile. E’ importante capire che tipo di reportage si vuole per il proprio matrimonio. C’è la sposa che ama farsi fotografare in tutte le pose e poi ci sono le spose che non vogliono nessuna foto posata. Due-tre, giusto per il poster…In giro si trova di tutto: foto veramente pazzesche, pose assurde, sorrisi finti, congelati. Forse 20 anni fà la foto “posata” era considerata la migliore perchè perfetta. Minuti preziosi spesi per capire dove mettere le mani o da che parte del “lampione” stare. E’ oggi? Oggi si ha sete di realtà. Basta togliere minuti preziosi agli sposi. Lasciare essere persone ed eventi, è questo che ogni fotografo dovrebbe proporre ai propri clienti. Rilassarsi e godersi la festa, è quello quello che 2 sposi dovrebbero fare il giorno del loro matrimonio. Guardando una foto, è l’attimo che mai avresti immaginato quello che suscita la vera emozion. E solo un bravo osservatore, solo un vero professionista può fare questo e puoi avere in mano anche un semplice cellulare. E’ nel particolare che regna la vera essenza della foto, è nella spontaneità di un abbraccio che viene fuori la foto perfetta. In un click deve starci l’essenza del momento.
Massimiliano Farina ed Andrea Ciriminna sono due fotografi che hanno deciso di portare avanti un nuovo progetto nella fotografia di matrimonio. Entrambi provengono dal mondo della fotografia, ma hanno 2 background differenti. Hanno realizzato tantissimi progetti con e per personaggi del mondo dello spettacolo. Da 3 anni a questa parte hanno deciso di sperimentare e di mettere a servizio la loro creatività per un progetto molto ambizioso e hanno trovato all’interno della fotografia di wedding la cornice giusta per dare vita alle loro idee e in particolar modo al progetto Click&Chic. Lo studio fotografico Click&Chic si trova a Milano in via Enrico Caviglia N.5.
Non ci sono modelli da seguire, nè schemi o regole. Tutto viene dettato dall’evento che diventa il protagonista attorno al quale prende vita il tutto. Ovviamente un evento è la totalità di singole parti e queste parti sono trattate in maniera unica non per un motivo particolare ma perchè, effettivamente, ogni persona, ogni momento è di per sè unico e non ha bisogno di strutture o supporti per renderlo tale.
Vuoi un servizio fotografico alternativo, unico e personalizzato? La risposta è Click&Chic: fotografo matrimonio Milano.
Click & Chic
Via Enrico Caviglia, 5