Article Marketing

article marketing & press release

Come farsi leggere i tarocchi a basso costo al telefono

Forse ti sarà capitato qualche volta di vedere della pubblicità in internet per quanto riguarda la cartomanzia al telefono, ma magari non conoscendo di chi si trattava e non sapendo bene come funziona non hai chiamato e hai preferito farti leggere le carte da una cartomante con sede fisica.

Eppure farsi leggere le carte al telefono costa molto di meno che farsele leggere dalla classica cartomante, nel suo studio, questo perché il cartomante che riceve al telefono, non avendo una sede fisica, non ha manco i relativi costi che essa comporta; in questo modo si riesce ad abbattere di molto il costo. Difatti, se a farti leggere le carte dalla classica cartomante nel suo studio, come minimo ci lasci 100 euro, fartele leggere al telefono ti costerà non più di 15 euro! Bella differenza!

Come ti dicevo, i cartomanti e veggenti che operano al telefono, non hanno tutti quei costi relativi a una sede fissa e quindi hanno impostato il loro studio presso la loro casa (i cui costi li avrebbero pagati comunque). Ma non solo, operare al telefono permette loro di essere raggiunti da più persone, anche da coloro che abitano molto lontano, per cui riescono ad avere più clienti e guadagnare di più, cosa che si traduce in un abbassamento del loro tariffario.

Certo, la rete è grande e non ci si può affidare a chiunque. E’ per questo che è nato questo centro di cartomanzia telefonica: www.tarocchi-e-cartomanzia.com

Questo centro di cartomanzia al telefono ha fatto una lunga ricerca di cartomanti operanti in Italia, a cui è seguita un’accurata selezione. Solo i migliori cartomanti del paese sono entrati a far parte dello staff, per poter offrire il meglio ai clienti, in fatto di serietà, professionalità e accuratezza del responso delle carte.

Puoi confidare in questo centro di cartomanzia per risolvere tutti i tuoi problemi. Sono molto bravi e si sono specializzati nella lettura delle sibille e delle carte napoletane, due particolari tipi di tarocchi che non sono alla portata di tutti. Le sibille sono più adatte ai temi dell’amore, mentre che le carte napoletane sono indicate per tutte quelle situazioni complicate e che necessitano di una risposta esauriente. Puoi contattare i cartomanti al telefono in qualsiasi momento della giornata, anche a notte inoltrata. Difatti questo centro di cartomanzia si rende ben conto che spesso i pensieri appaiono di notte, quando si cerca di dormire, e che le persone stanno male tutta la notte cercando una soluzione ai loro problemi. Non più notti insonni d’ora in poi, se hai dei pensieri che non ti fanno dormire la notte, ti basterà una semplice telefonata e troverai tutte le risposte che cerchi. Per facilitarti il tutto, sono state predisposte diverse linee di telefono, anche con numero di rete fissa. Pure i pagamenti sono semplici e puoi scegliere i metodo che preferisci (ulteriori info sul sito). Fra l’altro le tariffe per farsi leggere le carte al telefono sono molto economiche, puoi anche comprare degli abbonamenti, più minuti compri e meno spendi! Non affidarti a chiunque, affidati a dei professionisti!

Leave A Comment

Your email address will not be published.