Contabilità: Ridurre i costi aumentando i servizi con il noleggio online di ModuloWeb

Il Kit di ModuloWeb consente alle piccole Aziende di avere la propria procedura di contabilità sempre disponibile, e ovunque, senza doversi preoccupare della installazione, della gestione tecnica, degli aggiornamenti e delle copie di sicurezza dei dati. Chi noleggia ModuloWeb si collega al servizio attraverso Internet , un po’ come si fa con il conto corrente online. Lo può fare con qualsiasi tipo di PC, tablet o smartphone purché connesso ad Internet. Inserisce Username e Password e i suoi dati sono sempre disponibili. Non ha più bisogno di Tecnici e gode di un’ assistenza online per ogni problematica. Versa un modesto canone di noleggio e, per la tenuta della contabilità Aziendale, non deve preoccuparsi di niente altro. Può gestire, se vuole, il magazzino, i preventivi, la fatturazione, gli ordini, la prima nota, i bilanci e tutto quanto serve per una corretta amministrazione. I vantaggi sono davvero tanti, sia tecnici che economici (leggi qui). A chi piace risparmiare ed avere la vita facile, troverà in ModuloWeb la soluzione ideale! ModuloWeb è l’ultima novità di Idea Soft. Viene proposto come la versione Internet della “storica” procedura di contabilità Modulo, che è ormai “sul mercato” da quasi 30 anni. Ma non è un rifacimento del “vecchio” Modulo bensì un “pacchetto” di programmi e servizi realizzato appositamente per funzionare sul Web. E’ installato su server Linux che contengono le procedure sviluppate con linguaggio adatto ad Internet (php) e i dati sono archiviati in database potenti e affidabili (MySql). Il tutto ospitato in “Server Farm” a prova di tutto presso i più importanti Providers italiani. Un kit di alto livello qualitativo studiato e realizzato per le piccole aziende commerciali, artigiane o di servizi che vogliono gestire la loro amministrazione in modo semplice, economico ed affidabile. Il programma ModuloWeb non è adatto per aziende grandi o che abbiano esigenze particolari e specifiche, ma è ideale per tutte le altre in cui si gestisce contabilità, fatturazione e magazzino in modo standard.
ModuloWeb viene proposto da Idea Soft con la formula del noleggio on-line.
Nel “pacchetto” sono compresi:
1) Programma ModuloWeb sempre aggiornato
2) Hosting su server Linux
3) Copie di BackUp dati giornaliere
4) Possibilità di esportazione dei dati da database MySql 5) Assistenza online Si può noleggiare con canoni trimestrali, semestrali o annuali. Per maggiori informazioni: Web: http://www.programma-gestionale.net Tel. 38 94 47 50 01 e-mail: [email protected]