Finanziamenti con piccole rate a interesse zero

Grazie alla nuova finanziaria online di credito al consumo c’è ora l’opportunità di pagare i propri acquisti ed in particolari prodotti di elettronica incluso il nuovo iphone 4. Il tutto anche attraverso comode e piccole rate a interesse zero. Chi fa richiesta di prestiti a rate basse potrà decidere lui stesso di farsi addebitare sul proprio conto corrente bancario la rata da pagare oppure saldare la stessa a mezzo di bollettini postali. Il finanziamento personale online può essere richiesto, optando tra le varie modalità di pagamento fruibili, alla fine dell’iter d’acquisto. Preferendo tale tipologia di pagamento, si verrà spostati, per la conclusione della richiesta, sul portale di un finanziamento dove si ha la possibilità di scegliere la forma di rateizzazione. Una volta osservate le condizioni economiche del prestito, saranno dunque richiesti alcune informazioni di carattere personale, come la tipologia di lavoro, come è costituito la famiglia e l’entità del reddito conseguito mensilmente. La concessione del prestito e la definizione della pratica del finanziamento sono fatti oggetto del preventivo consenso da parte della finanziaria online. La transazione del finanziamento viene compiuta sempre con procedura protetta, sul relativo sito della finanziaria online, con crittografia a 128 bit per assicurare il giusto grado di riservatezza dei dati riservati trasmessi. Alla fine della compilazione del modulo, la finanziaria online restituirà direttamente online una di queste tre risposte: • Approvazione transitoria del prestito. • Richiesta di maggiori informazioni per la definizione dell’istruttoria della pratica. • Mancata accettazione del prestito. Nell’ipotesi di approvazione transitoria, si verrà invitati ad effettuare la stampa del contratto online precompilato e a quel punto dovrà essere rispedito previa propria firma, allegando i seguenti documenti: -una copia della carta d’identità; -una copia del codice fiscale; -una copia dell’ultimo cedolino paga oppure dichiarazione dei redditi; – una utenza della casa in copia originale relativa o alla fornitura di energia elettrica o alla fornitura del gas, o al traffico telefonico che verrà resa su esplicita richiesta. Nel momento in cui viene prodotta tutta la documentazione, la nuova Finanziaria online rilascerà l’assenso conclusivo entro tre-quattro giorni, tramite l’invio di una e-mail di convalida del prestito, mentre un’apposta società invierà l’iphone 4 o altri prodotti di elettronica al recapito segnalato dal cliente entro un lasso di tempo in ogni caso non maggiore ai 20 giorni a far data dal giorno di disbrigo dell’ordine. All’atto della recezione del prodotto elettronico nulla dovrà essere pagato. Per velocizzare al meglio il disbrigo dell’ordine è essenziale che la produzione dei documenti e del contratto sottoscritto abbia luogo velocemente, possibilmente facendo uso della posta prioritaria. Le agevolazioni per l’acquisto rateale. Facendo acquisto a rate si ha la possibilità di avere immediatamente a casa qualsiasi prodotto di elettronica ed altro ancora, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata viene infatti pagata novanta giorni dopo che la nuova finanziaria online ha provveduto a saldare il finanziamento. In tale maniera si ha l’opportunità di rateizzare il pagamento e progettare il proprio bilancio senza dover disinvestire i risparmi. Condizioni per l’acquisto i finanziamenti a rate basse a tasso zero possono essere richiesti, per acquistare iphone 4 e altri prodotti elettronici, da soggetti privati, per una cifra minima di 1.000 €. e massima di € 5.000. Per maggiori informazioni di dettaglio, si rinvia al seguente sito: http://www.unfinanziamento.com/tassozero/index.php