Article Marketing

article marketing & press release

Siderurgica Sereco punta sulle lavorazioni in ferro a Roma

Il nuovo anno è già iniziato e Siderurgica Sereco continua a puntare sulle lavorazioni in ferro a Roma. Lavorazioni che spaziano dal taglio delle travi in ferro alla sagomatura di recinzioni elettrosaldate, dalle piccole produzioni artigianali alle riparazioni di cancelli in ferro battuto, corrimano e altri elementi architettonici. Se il 2014 aveva visto la partecipazione di Siderurgica Sereco al progetto di sostituzione delle inferriate del Colosseo, il 2015 ha segnato nuovi importanti traguardi nel settore delle lavorazioni in ferro, non solo a Roma ma anche nella provincia della capitale e nel resto del Lazio. Nessun cambio di rotta dunque, ma un percorso di crescita costante che vede l’azienda confermare il proprio ruolo di leadership.
D’altra parte la storia di Siderurgica Sereco comincia nel ’92: a distanza di più di 20 anni da allora, l’evoluzione dei macchinari e delle competenze ha permesso di allargare il campo d’azione, perfezionare le tecniche e consolidare la posizione sul mercato. Alla base dello sviluppo uno staff qualificato con un notevole know how alle spalle, in grado di utilizzare con perizia e maestria una serie di macchinari (tra cui alcuni in comodato d’uso) all’avanguardia per la lavorazione del ferro dolce, del ferro battute e, in generale, di gran parte delle leghe metalliche impiegate in edilizia e carpenteria. Il risultato è un’offerta completa di lavorazioni in ferro per privati, professionisti e chiunque sia alla ricerca di un servizio all’altezza delle aspettative, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
LAVORAZIONI, MA ANCHE PRODOTTI E PARTICOLARI IN FERRO
Alle lavorazioni vere e proprie si affianca il catalogo di prodotti e particolari in ferro. Oltre 10.000 articoli in pronta consegna tra cui cancelli in ferro battuto, corrimano, supporti per pannelli di vetro, ornamenti per inferriate e molto altro ancora. Nel sito web istituzionale di Siderurgica Sereco sono presenti diversi cataloghi dei fornitori, con l’elenco aggiornato dei prodotti in vendita. Ogni catalogo è disponibile in download gratuito e senza impegno: con un semplice clic si accede al PDF, da visualizzare online, scaricare o stampare a proprio piacere. La gamma di prodotti è il frutto di una lunga e accurata selezione dei fornitori e delle singole collezioni che ogni azienda propone.
Per qualsiasi domanda è possibile contattare il servizio assistenza di Siderurgica Sereco al numero di telefono 06 909 5031 o tramite email all’indirizzo di posta elettronica serecosrl@aruba.it. Il punto vendita di Siderurgica Sereco si trova in via Monginevro, 48, località Mentana, provincia di Roma. Gli orari di apertura al pubblico del magazzino di Mentana sono i seguenti:
Lunedì: mattina 08:00 – 13:00 / pomeriggio 14:30 – 17:30
Martedì: mattina 08:00 – 13:00 / pomeriggio 14:30 – 17:30
Mercoledì: mattina 08:00 – 13:00 / pomeriggio 14:30 – 17:30
Giovedì: mattina 08:00 – 13:00 / pomeriggio 14:30 – 17:30
Venerdì: mattina 08:00 – 13:00 / pomeriggio 14:30 – 17:30
Sabato: mattina 08:00 – 13:00
Domenica: chiuso
Comunicato stampa: Roberto Paganelli agenzia web.

Leave A Comment

Your email address will not be published.