UbiEst partner tecnologico di TNT Post Italia per la gestione delle anagrafiche

Treviso, 31 gennaio 2012 – UbiEst SpA, azienda leader nei servizi di cartografia online e localizzazione, annuncia un accordo con TNT Post Italia, primo operatore privato del mercato postale italiano per la fornitura della piattaforma uSuite ai fini della gestione dei processi di normalizzazione degli indirizzi di postalizzazione.

Per la gestione dell crescente volume di dati anagrafici di spedizione trattato quotidianamente, TNT Post Italia ha scelto di affrontare un’accurata selezione del partner tecnologico per i processi online di data cleaning&quality e ha individuato nel prodotto EGON della piattaforma uSuite la soluzione più valida per normalizzare e geocodificare online grandissimi numeri di anagrafiche in breve tempo.

Alberto Falcione, Direttore Commerciale di UbiEst SpA ha commentato: “La soluzione uSuite è un sistema integrato che dialoga con l’infrastruttura IT del cliente a 360 gradi: il sistema consente a TNT Post Italia di erogare alla propria clientela Business un servizio unico in Italia che comprende uno standard elevatissimo di qualità dei dati”.

La piattaforma uSuite di UbiEst è un pacchetto di soluzioni che permettono di potenziare ed ottimizzare i processi nelle funzioni di Pianificazione Strategica, Marketing, Vendita, CRM, Logistica e Comunicazione: soluzioni completamente web-based in grado di rispondere in modo integrato a tutte le esigenze di trattamento e diffusione dell’informazione georiferita (strutturata e non) in azienda.I servizi della piattaforma uSuite comprendono soluzioni per le esigenze di gestione e normalizzazione di indirizzi di anagrafiche italiane ed estere, moduli di web e mobile mapping e applicazioni di geomarketing per analisi di bacino e statistiche.

ABOUT UBIEST SPA
UbiEst S.p.A. fornisce soluzioni di Location Intelligence: mappe online, strumenti di navigazione, servizi basati sulla localizzazione e geomarketing, accessibili attraverso Internet e connessioni mobili per mercati Business e Consumer.
UbiEst è presente sul mercato consumer con con UbiNav, il navigatore off-board per BlackBerry, e UbiSafe, il localizzatore gps portatile che consente di localizzare veicoli e persone in tempo reale.
L’offerta enterprise comprende servizi di localizzazione flotte, map4app per l’integrazione di mappe e trumenti di ricerca attraverso API e uSuite, la piattaforma di geocodifica e geomarketing uSuite.

uSuite
Strumenti di Enterprise Content Management per l’informazione geo-riferita
uSuite è una soluzione di Enterprise Content Management in grado di rispondere in modo integrato a tutte le esigenze di trattamento e diffusione dell’informazione geo-riferita (strutturata e non) in azienda:
uSuite si compone di tool in grado di abilitare un controllo totale sull’integrazione delle funzionalità di georeferenziazione, cartografia e geomarketing all’interno di siti web e applicazioni aziendali.