Video corsi Gratuiti per Modificare Rapidamente le Foto

Tante Fotografie per Tutti Qualcuno dice che non ci sono mai state tante foto scattate da ciascuno di noi, la diffusione dei dispositivi quali smartphone e tablet con capacità di scattare foto è così capillare che tutti abbiamo un imponente archivio di immagini. La tecnologia digitale ci aiuta nella gestione delle immagini dandoci la possibilità di eliminare quelle di qualità più scarsa senza doverle prima stampare e sopratutto offre la possibilità di modificare una foto non soddisfacente. Siti per Modificare le Foto Online
Fino a poco fa la reale possibilità di modificare una foto era nelle mani dei professionisti delle fotografia, ma si è andata affermando una modalità molto più commerciale e facile che davvero offre questa potenzialità a tutti. Siti come pixlr.com o similari offrono la possibilità di modificare le foto direttamente dal browser web, quindi da qualsiasi tipo di dispositivo che possa accedere alle rete. E non finisce qui, infatti sono tantissimi i servizi gratuiti che permettono di elaborare anche foto di eccellente risoluzione. Servizi di stampa online Questi cambiamenti hanno modificato anche i servizi di stampa digitale online che hanno dovuto cambiare i loro ecommerce di servizi. E’ sempre più richiesto dai clienti poter effettuare ogni operazione senza dover installare pesanti software per la composizione dei prodotti fotografici (fotolibri, calendari, gadget vari etc.). La tendenza attuale è di mettere in grado gli utenti di effettuare ogni operazione con il semplice ausilio del browser web quando è possibile. Miofotolibro.it Un Servizio Innovativo Stampa digitale con software gratuito e stampa diretta dal browser web (per alcuni prodotti) con un servizio di assistenza che negli anni ha creato una sezione di videoguide calibrate sui bisogni e (sopratutto) richieste degli utenti. Come si usa il Software Questa la domanda posta al servizio assistenza nei primi anni al servizio di assistenza, come fare questa o quell’altra cosa e così sono nate le prime videoguide, se vogliamo una prima videoFaq. Video Corsi Gratis Web 2.0 Come ricordato in precedenza sono cambiati i bisogni, i servizi si sono evoluti e gli utenti hanno posto domande che riguardavano servizi forniti da altri, dai siti di elaborazione foto, oppure domande che riguardavano come applicare tali tecnologie per il FaiDaTe della Grafica, oppure quali tecniche usare per effettuare modifiche di qualità. Tutte queste domande hanno costruito i video Corsi, gratuitamente fruibili su miofotolibro.it nella sezione /come-fare, oppure sul canale youtube collegato. Miofotolibro: Cosa Offre Il sito, nato come servizio di stampa online, un ecommerce del faidate fotografico con un nutrito catalogo di fotolibri diversi per formati e qualità, stampa fotografica, gadget fotografici, pannelli con foto per arredo; stampa digitale online di biglietti da visita, locandine, brochure e tutti i prodotti di stampa digitale offset anche a bassa tiratura. E’ oggi un servizio con un connotazione decisamente social, aperto come già ricordato alla collaborazione degli utenti, attento alle nuove tendenze ed allo sviluppo di nuovi prodotti e modalità di fruizione. Promozioni ed Offerte In ultimo un aspetto sempre più importante del marketing di miofotolibro.it è la politica promozionale, sempre in evidenza sulla home le offerte valide e rinnovate mensilmente. NON VI RESTA CHE SCOPRIRE SERVIZI E PROMOZIONI