MEFA LANCIA IL NUOVO eSHOP: Con una semplice registrazione al sito da oggi è possibile acquistare prodotti MEFA restando comodamente a casa

Con una semplice registrazione al sito da oggi è possibile acquistare prodotti MEFA restando comodamente a casa Per essere sempre più vicina ai propri Clienti MEFA presenta l’ eSHOP, il negozio virtuale accessibile a coloro che sono già Clienti e a chi lo vuole diventare. All’indirizzo web www.mefaitalia.com è ora possibile trovare i numerosi prodotti MEFA con prezzi sempre aggiornati. La ricerca prodotti è stata ancora più semplificata, per cui è facilmente accessibile a tutti, anche per chi è poco esperto con il web. Il primo passo per acquistare online i prodotti MEFA è registrarsi al sito. Ai Clienti MEFA che sono già registrati basterà semplicemente accedere con la propria Username e Password. Mentre per i Clienti MEFA che ancora non si sono registrati al sito basterà inserire nell’apposita sezione online, il proprio Codice cliente e Partita Iva e il sistema automaticamente mostrerà la Ragione Sociale del Cliente. Per completare la registrazione basta inserire il proprio indirizzo mail e creare una username e una password e cliccare il tasto Registrati. A questo punto è quindi possibile iniziare ad ordinare utilizzando la funzione di ricerca. Al sito si potranno registrare anche coloro che non sono ancora Clienti MEFA. Basterà inserire nel sito i propri dati personali nell’apposita sezione ed entro 24 ore il Consulente MEFA, Responsabile di Zona contatterà i Nuovi Clienti per stabilire le Condizioni Commerciali ad essi riservate. Dopo la registrazione al sito si può effettuare la ricerca di prodotti. La funzione ricerca può essere effettuata per Categoria merceologica, cliccando sull’immagine dopo aver selezionato il prodotto oppure selezionando la categoria dal menù a tendina che compare avvicinando il cursore al tasto Prodotti. La ricerca può essere effettuata anche per Gruppi di Prodotti: una volta selezionata la categoria merceologica, si aprirà una struttura ad albero nella quale apparirà la stessa divisione dei prodotti presente all’interno dei cataloghi MEFA in formato cartaceo. Oppure è possibile effettuare una ricerca per Testo, digitando una semplice parola o il codice dell’articolo che si vuole acquistare. L’ultimo step è rappresentato dalla funzione Ordini, attraverso la quale si possono selezionare gli articoli, visualizzandone i dettagli, comprensivi del prezzo netto già scontato riservato ai Clienti. Dopo aver selezionato il prodotto e averne deciso la quantità necessaria, si potrà confermarne la quantità premendo il tasto Aggiungi a carrello. Tutti i prodotti selezionati sono elencati nel carrello virtuale. A questo punto basterà controllare l’esattezza dei dati inseriti ed eventualmente procedere con l’ordine, indicando il metodo di pagamento. Automaticamente apparirà l’ indirizzo di consegna inserito in fase di registrazione al sito. E’ comunque possibile inserire un indirizzo di consegna alternativo cliccando su “Nuova sede”. Il sistema non visualizza nessun costo di spedizione poiché lo stesso verrà quantificato dall’Ufficio Commerciale in fase di Conferma dell’Ordine. Prima di confermare l’ordine, tutti i dettagli potranno essere verificati di nuovo. Nel campo note il Cliente potrà indicare informazioni aggiuntive quali ad esempio il tempo di consegna desiderato. Cliccando sul tasto Conferma ordine l’Ufficio Commerciale MEFA provvederà all’invio di una conferma d’ordine via mail e, a questo punto, dovrete semplicemente aspettare comodamente l’arrivo dei Vostri prodotti! MEFA Italia S.r.l Via G.B Morgagni, 16 – 20010 Pogliano Milanese (MI) Tel. (+39) 02 93540195 E-mail [email protected] Ufficio Stampa- Studio Binaschi Ripa di Porta Ticinese, 39- 20143 MILANO Tel. 02.36699126 [email protected]