PHOTO-TABLEAU,un nuovo sistema di incorniciare il tuo quadro preferito

Copia-di-arte.com, sito specializzato nella riproduzione di dipinti, propone on-line una ricca galleria comprendente oltre 200.000 opere di oltre 25.000 artisti classici e contemporanei. Le riproduzioni sono di vari tipi, e si possono personalizzare a piacimento, decidendone ogni parametro : dalla scelta tra una stampa o una copia dipinta a mano olio su tela, alla possibilità di deciderne il formato ed aggiungere una cornice. Il procedimento è molto semplice ; innanzitutto scegliete l’immagine che preferite, e decidete se farne una riproduzione stampata o una copia ad olio. Per le stampe, proponiamo numerosi supporti, tra i quali carta artistica, carta fotografica, carta acquarello, tela artistica e tela verniciata. Successivamente, scegliete il formato che meglio si adatta alle vostre esigenze, e completate infine l’opera decidendo di montare il vostro quadro su un telaio in legno di ottima qualità, oppure di farlo incorniciare (ampia scelta tra una sessantina di cornici di ogni genere, tutte fatte a mano). Se invece non avete ancora trovato l’immagine ideale e preferite trasformare una vostra foto personale in opera d’arte….bene, anche questo è possibile! Basta inserire sul sito una foto digitale e seguire lo stesso procedimento sopra indicato (scelta tra copia dipinta a mano o stampa, dimensioni, materiale, telaio e cornice).

Numerosi clienti si affidano quotidianamente a Copia-di-arte.com per decorare ed impreziosire le pareti di case e uffici, e la nostra pluriennale esperienza nell’arredamento d’interni per il settore alberghiero in Germania, Italia, Francia ed altri Paesi europei garantisce standard di alta qualità.

Oggi vogliamo presentarvi il nuovo tipo di incorniciatura arrivato ad arricchire e diversificare la nostra offerta. Leggero ed allo stesso tempo molto resistente, questo nuovo esempio di incorniciatura è chiamato, sul sito, PHOTO-TABLEAU. Vi permetterà di incorniciare i vostri quadri in modo moderno, in perfetta armonia con le attuali tendenze. Il principio è semplice: si tratta della laminatura su una placca di alluminio di una riproduzione stampata su carta fotografica. La finitura si ottiene ricoprendo le due superfici (alluminio e carta) con una pellicola di plastica con o senza riflesso, a vostra scelta. Questo tipo di incorniciatura, conosciuto anche con il nome Dibond, è spesso proposto dai corniciai e dagli studi fotografici. Grazie a Copia-di-arte.com puo’ ora essere facilmente ordinato online, sia a partire dalle immagini del nostro catalogo, sia da quelle digitali trasmesse dai clienti, a prezzi ragionevoli (140 EUR per 1 m2) e con un tempo di fabbricazione veloce (3-4 giorni). Cosa aspettate? Venite sul sito a scoprire questo nuovo tipo di incorniciatura, cosi semplice ed attuale allo stesso tempo…vedrete che rimarrete piacevolmente sorpresi!

Per informazioni: Giada Trogliotti – [email protected] – Numero Verde: 800 974 194