Rinnovo del portale Teco Group srl

Teco Group srl a Cesano Maderno rinnova il suo portale aziendale, con nuove funzionalità e più pagine, contenuti più approfonditi e ampie sezioni di approfondimento e offerte.
Online troverete il portale di Teco Group srl, l’azienda offre soluzioni per la depurazione dell’acqua e dell’aria, installazione di strumenti di depurazione e trattamento delle acque per ogni settore: dall’agricoltura, alla farmaceutica, alla ristorazione, fino ai depuratori per la casa.
Sul nuovo portale troverete un catalogo rinnovato e completo dei prodotti Teco, con gallery fotografiche e schede tecniche in PDF, documenti di facile consultazione per fornire spiegazioni esaustive per una clientela che tenga alla qualità dell’acqua e dell’aria e alla salute della propria famiglia o della propria attività.
Miscelatori, erogatori e refrigeratori, con foto e descrizione dettagliata per ogni elemento, non solo utili strumenti per la casa e l’azienda ma anche pezzi di design per valorizzare l’arredo dei vostri interni, acqua sana e pura direttamente dal tuo rubinetto, un’acqua sempre viva e mai rirefrigerata, chiusa in bottiglie, libera da calcare, dalle sostanze nocive come cloro e nitrati, refrigerata, naturale o gassata direttamente sulla tua tavola.
Inoltre potrete rimanere informati sulle sue offerte tramite le news , scoprire i punti vendita e gli showroom più vicini al vostro domicilio e contattare l’azienda per chiedere delucidazioni o preventivi tramite l’apposito form contatti, che sia per una richiesta di delucidazioni, di intervento o preventivi, non esitate a contattarci!
Nuovi e vecchi clienti potranno navigare il sito per scoprire i punti vendita o gli showroom più vicini tramite l’apposita mappa interattiva, comunicare direttamente con lo staff Teco e restare informati su tutto il vasto panorama dei suoi prodotti.
Teco Group nasce 29 anni fà per volontà dei Soci fondatori di voler offrire soluzione innovative e funzionali per soddisfare tutte le esigenze legate al mondo dell’Acqua e dell’Aria. Vengono costituite quattro realtà TECO Service , TECO Assistance , TECO SYSTEM e ATLANTICA ; business units che costituiscono il gruppo, specializzate per Market sectors, formando tecnici e installatori abilitati a progettare operare e risolvere qualsiasi esigenza del mondo Acqua e Aria.
Grazie alla continua ricerca e sviluppo l’azienda crea divisioni specifiche organizzando la propria struttura in: Divisione Residenziale Divisione Condomini e Grandi Strutture Divisione Agro Divisione Industriale Divisione Medica Divisione Horeca Divisione PAL (Comuni-Province-Enti).
Tutte le attività di produzione ,assemblaggio e collaudo seguono specifici e rigidi protocolli di qualità. Oggi Teco Group oltre alla sua sede centrale , ha sede secondaria in:Parma e uffici commerciali in tutto il nord Italia.
La struttura aziendale è composta da un organico di oltre 50 dipendenti , una rete di 35 commerciali diretti e due consulenti di direzione per lo sviluppo di nuovi progetti.
Venite a scoprire tutte le novità di Teco su www.teco-group.net .