Article Marketing

article marketing & press release

Ry-World, la prima Social Network Business Community

Tra le novità più interessanti del web nate nel 2012 merita una segnalazione particolare il nuovo ed innovativo social network Ry-World (www.ry-world.com), disponibile già dal 1 ottobre 2012.
La progettazione di questa nuova tipologia di social network nasce da una strategica collaborazione italo-tedesca e, fin dalla sua messa online, sta registrando, in virtù anche della sua solidità internazionale, tassi di crescita davvero molto interessanti.
Ry-World è una piattaforma web altamente innovativa, concepita per il pubblico mondiale e per questo già disponibile in decine di lingue diverse.
Questa condizione rispecchia fedelmente la filosofia stessa che anima Ry-World la quale, come citato dai suoi stessi autori, rappresenta:
Un’idea di coesione globale che permetta a chiunque di raggiungere il successo e la libertà dei propri sogni’.

Ry-World è stata definita come la prima Social Network Business Community. Una definizione nuova di portale social che intende ampliare il panorama fin’ora conosciuto in ambito di community.
Tale piattaforma, infatti, si presenta come una perfetta interazione tra diverse caratteristiche che normalmente negli altri portali social vengono tenuti separati o solo parzialmente collegati.

  • Un Social Network di ultima generazione che per le sue caratteristiche si colloca ai livelli di Facebook e Google +
  • Le opportunità di un’evoluta Business Community con la definizione di apposite sezioni per professionisti ed aziende
  • Nuove strategie vincenti legate all’attività del Network Marketing
  • Un ampio e-shop connesso ad una pluralità di categorie merceologiche e di servizi: prodotti naturali, hi-tech, prenotazione vacanze e crociere, servizi innovativi (Video Mails, Conference Calls) e molto altro ancora.

Da quanto detto si può quindi comprendere che Ry-World è appositamente progettato per dare la possibilità agli utenti di godere di uno spazio virtuale nuovo e rivolto a: momenti di svago e divertimento, avviare nuovi business, ampliare le opportunità delle proprie attività già esistenti.
I principali valori su cui si basa lo sviluppo di questo progetto internazionale e che ne plasmano la mission sono:
– Le persone. Una relazione umana corretta è alla base di qualsiasi rapporto in tutti i momenti della vita, siano essi un’amicizia, una relazione di parentela, un business e così via. Non si possono immaginare altri metodi per raggiungere il successo singolo e di squadra se non attraverso il miglioramento della vita degli individui e della società in cui essi vivono.
– Tecnologia & Innovazione. Un altro importante aspetto presente nel core business di Ry-World è la ricerca metodica dell’innovazione umana e tecnologica. Innovazione intesa come la facoltà di crescere,igliorare e, quindi, di perfezionarsi.
– Etica Sociale. La qualità dei prodotti e servizi, le competenze e l’impegno del management, dipendenti e Personal Franchise sono ritenuti fondamentali per il successo di Ry-World, il tutto, ovviamente nel rispetto dei suoi utenti e consumatori.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare: www.ryworldsocialnetwork.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.