SitiWeb-Prato.it cambia look: nuovo sito internet per la Web Agency

SitiWeb-Prato.it rinnova la propria immagine on-line. La Web Agency di Prato, specializzata in realizzazione siti internet, gestione pagine social network, web marketing e campagne pubblicitarie on-line, cambia look ed inaugura il proprio nuovo sito web, ottimizzato per la visualizzazione su PC, tablet e cellulare. Da oggi, pertanto, sarà possibile accedere da qualunque dispositivo alle offerte per la creazione di siti web statici e dinamici, blog e siti e-commerce, così da scoprire le soluzioni disponibili – anche per siti low cost – più adatte alle proprie esigenze.

Con la nuova veste grafica il portale sarà così fruibile in maniera completa in qualsiasi momento della giornata e da qualunque posizione geografica occupata dall’utente, senza più l’obbligo di farlo solamente davanti ad una scrivania. Merito di un un progetto grafico accattivante e leggero che garantisce un maggiore appeal al portale, senza influire negativamente sui tempi di caricamento delle pagine.

“L’interazione sarà favorita – sottolinea l’addetto stampa Diego Bellini – e per gli internauti sarà più facile accedere ai contenuti caricati sul sito internet, indipendentemente che vi accedano da una postazione fissa o mobile. Attraverso la semplice navigazione sarà anche possibile prendere coscienza delle caratteristiche che deve avere un sito web moderno e farsi un’idea più approfondita di ciò che potrebbe soddisfare al meglio le proprie esigenze. La veste grafica accattivante e leggera permette una fruibilità rapida e veloce, senza incidere negativamente sul caricamento delle pagine. Si tratta di un esempio tangibile di una porta aziendale sul web, aperta a chiunque possa avere interesse ad approfondire tematiche legate alla creazione di siti internet o a chiunque sia semplicemente alla ricerca di un preventivo per un sito web”.

Un esempio perfetto, dunque, di una via aggiuntiva di accesso all’azienda per consentire il contatto con utenti interessati ad affacciarsi sul mondo dei siti internet con l’intento di conoscere notizie specifiche sulla loro realizzazione o semplicemente per richiedere un preventivo a professionisti del settore. Attraverso la navigazione, inoltre, l’internauta potrà anche farsi un’idea diretta delle caratteristiche specifiche che deve possedere un sito moderno.

“Ad impreziosire il nuovo portale – prosegue Diego Bellini – ci sono i collegamenti diretti con le pagine aziendali di Facebook e Twitter, così da permettere agli utenti di rimanere aggiornati sui contenuti del sito web anche tramite i social network, fruibili anch’essi da PC, tablet e cellulare. Una soluzione in linea con tempi moderni che hanno fatto registrare il boom di utilizzo di questi nuovi media”.

A chiudere il cerchio dei canali di comunicazione con l’azienda messi a disposizione dal nuovo sito internet vi sono poi quelli più tradizionali, come ad esempio la casella di posta elettronica (e-mail) e la tradizionale linea telefonica. Disponibile anche un canale decisamente più moderno come quello incarnato da Skype.