Un Diario on line per raccontare 9 mesi di amore

Il Diario della tua Gravidanza realizzato da Novalac e dedicato a tutte le mamme in gravidanza.
Il primo vestito premamam, il primo calcetto, le emozioni e le speranze racchiuse in un unico diario, il tuo. Raccontare ogni istante della splendida avventura di diventare mamma ora e? possibile. Novalac, azienda leader nella produzione di latte per l’infanzia, ha realizzato per le future mamme un diario dedicato alla gravidanza per conservare tutti i ricordi e i momenti piu? belli di questi 9 mesi.
Il ?Diario della mia Gravidanza? e? un diario personale on line, dove e? possibile raccogliere pensieri e foto dove custodire gli attimi piu? belli della gravidanza come annunciare ad amici e cari il nuovo arrivo, la scelta del nome, i colori per la cameretta, fino agli ultimi giorni frenetici e al giorno in cui finalmente potrai abbracciare il tuo bambino e stringerlo tra le tue braccia.
Il funzionamento del Diario della mia Gravidanza e? davvero molto semplice: clicca sul link ?Il diario della gravidanza? e inserisci i tuoi dati e crea il tuo profilo personale compilando tutte le sezioni. Potrai scegliere anche di registrarti con il tuo account Facebook e accedere direttamente alla schermata iniziale e cominciare questa magnifica avventura.
La scoperta del sesso del tuo bambino, la prima emozione provata quando il tuo test di gravidanza e? risultato positivo, la gioia nel momento in cui hai condiviso la notizia con il futuro papa?. Tutti questi e molti altri saranno momenti che potrai tenere per te o condividere sui social con amici e parenti scegliendo la privacy dei tuoi ricordi. Concludi infine tutte le settimane e scarica in formato digitale il diario, potrai poi stamparlo rivivendo tutte le volte che vorrai questa magnifica avventura durata 9 mesi.
La scoperta del sesso del bambino o il primo regalo ricevuto da parte dei nonni saranno momenti che resteranno indimenticabili. Concluso il Diario, sara? poi possibile scaricarlo in formato digitale e stampalo per rivivere ogni volta questa splendida avventura!