Article Marketing

article marketing & press release

Monge presenta le sue crocchette per gatti studiate per ogni esigenza specifica

Sempre più spesso viene posto l’accento sulla qualità degli alimenti destinati agli animali da compagnia, con particolare attenzione per la salubrità e la naturalezza delle ricette.
In questo le crocchette Monge gatto possono davvero essere considerate un’eccellenza del settore.
Questo mangime, infatti, parte da una formulazione specifica in base, non solo alle esigenze individuali o all’età, ma anche in base alla specie.
Monge Gatto Adult
Oltre ad essere composto da ingredienti naturali, genuini, scelti con cura ed ottenuti da allevamenti certificati, le crocchette Monge gatto hanno anche la peculiarità di possedere integrazioni mirate per i problemi specifici a cui la specie felina è solitamente soggetta.
Poiché i gatti tendono a sviluppare l’insufficienza renale in età più o meno avanzata, Monge Superpremium gatti produce un cibo specifico a basso contenuto di fosforo, con proteine facilmente digeribili e ad alto contenuto di omega 3 e omega 6. Per di più viene mantenuto un pH alimentare ottimale, in modo da evitare la formazioni di calcoli e cistiti, altra problematica tipicamente felina.
Accanto a tutta questa attenzione, poi, le crocchette Monge Superpremium presentano un’alta quantità di vitamine e sali minerali in genere, con una particolare attenzione per la vitamina C, che consente un miglior assorbimento intestinale dei nutrienti essenziali e di vitamina E, che riduce lo stress ossidativo responsabile di un invecchiamento precoce.
Sul portale alimentianimalionline.it sono acquistabili le varie referenze che si dividono in: Kitten, Adult, Senior, Sensitive, Obesity, Haiball, Indoor.
Monge Gatto Indoor
Ogni cliente potrà scegliere le crocchette Monge gatto più adatte al proprio amico felino, non solo in base alla fase di vita ma anche in base alle eventuali patologie in corso.
Se Monge Superpremium può essere considerata a tutti gli effetti un mangime naturale e qualitativamente elevato, non va però dimenticato che il difficile palato felino apprezza anche i sapori degli stessi, resi particolarmente appetibili senza l’aggiunta di appetizzanti chimici. La salubrità delle crocchette Monge gatti dipende anche dall’assenza di additivi, coloranti e conservanti di sintesi, perché Monge sceglie di mantenere l’integrità organolettica degli alimenti con tocoferoli misti derivati dalla vitamina E, quindi naturali e salubri.
Qualunque sia la scelta alimentare, con Monge Superpremium sia padroni che gatti saranno soddisfatti da un punto di vista energetico, salutare e gustativo. 

Leave A Comment

Your email address will not be published.