Article Marketing

article marketing & press release

Prestiti e assicurazioni per le famiglie

Dinanzi ad un ad un possibile acquisto dalla somma elevata, possiamo rivolgerci ad alcune società finanziare per richiedere un prestito e ammortizzare nel bilancio familiare tale spesa. Tali agenzie si occupano oltre ai prestiti, anche all’ambito delle assicurazioni a individui o alle imprese. Sono numerose le società che operano in tale settore, scopriamone insieme due di queste:
Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, fondata nel 1987 da quattro manager italiani. La sede principale è a Milano ma sono presenti sedi Agos in tutta Italia. Sul sito internet ufficiale è possibile approfondire i tipi di servizi offerti e trovare il agos ducato contatti. Tra i prodotti offerti dalla società vi sono finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito e leasing.

NUOVI STRUMENTI DIGITALI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
NoiPA (servizi PA a Persone PA) è un sistema informativo realizzato per gestire i dati dei dipendenti amministrativi.
Il progetto NoiPA nasce nel 2012 e ha avuto una durata pluriennale. Il suo scopo è stato quello di estendere i servizi in materia stipendiale a tutta la Pubblica Amministrazione e realizzare dei nuovi servizi circa il trattamento giuridico e la gestione delle presenze o assenze dei dipendenti. Questo sistema assicura altri diversi servizi tra cui la gestione dei dati elaborati e produzione del cedolino mensile, nonché distribuzione dello stesso e comunicazione delle informazioni connesse ai dati contenuti all’interno.
Il sito ufficiale https://noipa.mef.gov.it offre utili indicazioni a quelle amministrazioni pubbliche che vorrebbero aderire al progetto e mette a disposizione i contatti NoiPA per ulteriori informazioni. Coloro che accetteranno di far parte del mondo NoiPA usufruiranno di servizi di qualità e in più potranno stipulare accordi di cooperazione e partnership per la fruizione personalizzata di nuovi servizi, la condivisione di dati gestionali e la fornitura di dati di interesse conoscitivo o programmatico. I costi di adesione per il rimborso degli oneri amministrativi dipendono dalle “dimensioni” dell’amministrazione richiedente e dai servizi di cui vorrà disporre. Scaricabili direttamente dal sito sono i moduli di adesione presenti sotto la sezione “offerta” sulla homepage del portale NoiPA da inviare firmate all’indirizzo di contatto.
Per ricevere assistenza è disponibile sul sito web telefonassistenza.net i contatti dei servizi NoiPA e in particolare il numero di telefono pronto a guidarvi e a supportarvi nell’adesione a tale proggetto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.