Article Marketing

article marketing & press release

Il profilo societario del Gruppo Waste Italia, attualmente guidato dal manager Enrico Friz

Waste Italia è una delle principali società nazionali attive nel settore dello smaltimento dei rifiuti, nata nel 2000 dopo l’acquisizione dell’azienda statunitense Waste Management Inc.
Waste Italia
Il profilo aziendale del Gruppo Waste Italia
Waste Italia è la società del Gruppo Kinexia attiva all’interno del settore dei rifiuti. Attualmente guidata dal manager Enrico Friz, l’azienda è in grado di garantire ai propri clienti una corretta gestione dei rifiuti, accuratamente controllata e certificata, assistendoli in ogni fase della gestione e contribuendo in maniera sostanziale alla riduzione degli impatti ambientali delle oltre 3.100 aziende appartenenti a diversi settori merceologici che già si affidano alla società. Un apposito staff commerciale è incaricato dello studio e della stesura di piani di raccolta e gestione, personalizzabili in base alle specifiche esigenze dei clienti, i quali sono costantemente informati sui risultati conseguiti dal recupero e sui conseguenti risparmi generati. Tutti i servizi proposti devono sottostare a rigidi controlli per una corretta gestione ambientale e l’azienda ha adottato un sistema integrato di gestione della qualità e dell’ambiente che risponde agli standard internazionali UNI EN ISO9001 e UNI EN ISO14001. Tale sistema è interamente certificato dall’ANCIS – Associazione Nazionale per la Certificazione e la Qualità delle Imprese di Servizi.

I servizi offerti dal Gruppo Waste Italia
Da anni Waste Italia offre una vasta gamma di servizi altamente professionali per tutto ciò che concerne il campo dello smaltimento dei rifiuti, in piena ottemperanza delle normative vigenti e completamente personalizzabili per rispondere alle esigenze ambientali di tutte le aziende operanti in differenti settori merceologici. Il Gruppo, guidato da Enrico Friz, presenta una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, con una maggiore concentrazione all’interno delle regioni più industrializzate, come ad esempio Piemonte e Lombardia. I servizi si rivolgono a grandi aziende, anche grazie al supporto di un network di partner nell’ambito del Waste Way Project, e alle piccole e medie imprese, fornendo un accurato sistema di reportistica per informare i clienti relativamente al tipo di rifiuto raccolto e smaltito, oltre a tutti i passaggi effettuati prima dello smaltimento o del recupero.

Per maggiori informazioni relative al Gruppo Waste Italia e a tutti i servizi offerti, visita il profilo H2biz della società.

Leave A Comment

Your email address will not be published.