No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Metro Web è stata premiata per aver reso Milano la città più cablata d’Europa

Con un cablaggio in fibra ottica della lunghezza di 375.000 km, Metro Web ha reso Milano la città più cablata d’Italia e del resto d’Europa; è stata per questo insignita del prestigioso premio Grandi Guglie .
Centro Studi Grande Milano ha premiato l’AD di Metro Web per il progetto di cablaggio in fibra ottica della città, rendendola ancora più competitiva a livello europeo per quanto concerne lo sviluppo tecnologico.
Metro Web è stata premiata dal Centro Studi Grande Milano con il premio Grandi Guglie, per il suo cablaggio della città, che l’ha resa una delle più innovative a livello Europeo
Metro Web, simbolo dell’innovazione e dell’avanguardia tecnologica della città di Milano, è stata insignita del prestigioso riconoscimento Grandi Guglie del Centro Studi Grande Milano.
Centro Studi Grande Milano premia Metro Web per il cablaggio della città
Metro Web ha ricevuto il premio Grandi Guglie del Centro Studi Grande Milano per il suo progetto di cablaggio della città. Grazie all’intervento dell’azienda guidata da Alberto Trondoli, Milano è stata infatti coperta con 375.000 km di fibra ottica ed è per questo diventata la realtà europea più all’avanguardia, al confronto anche con Parigi, che arriva a 130.000 km e Amsterdam, 50.000 km.
“Metro Web la velocità che lascia il segno”, questo il titolo dell’evento promosso da Centro Studi Grande Milano, che si è svolto il 6 ottobre 2014 presso la Sala Parlamentino del Palazzo Giureconsulti. La premiazione si è aperta con l’intervento della Presidentessa Daniela Mainini, seguito dalle relazioni del Presidente di CRESCI Salvatore Carrubba, del Direttore Scientifico del Centro Studi Anticontraffazioni Cesare Galli, e del professor Enrico Valdani, vice Presidente del Comitato Strategico del Centro Studi Grande Milano.
Premio Grandi Guglie a Metro Web, il Centro Studi Grande Milano premia un’altra eccellenza
L’Amministratore Delegato di Metro Web ha ricevuto il premio dalla Presidentessa Daniela Mainini e dall’assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca Cristina Tajani. Il manager ha spiegato che tramite il progetto l’azienda ha messo in evidenza la sua caratteristica distintiva che consiste nell’innovazione nel business, che ha permesso all’azienda di creare un modello di business unico in Italia e in Europa.
Durante la giornata di premiazione è avvenuta la presentazione di Unium, strategy room per monitorare la reputazione online di un brand e il suo valore sul web. Il premio Grandi Guglie rappresenta il riconoscimento di un’eccellenza da parte di un’altra eccellenza. La Presidentessa Mainini si è detta soddisfatta di poter premiare un’azienda di eccellenza che ha reso Milano una primatista in Europa per quanto concerne la connessione a banda larga.
Visitando il canale youtube di Centro Studi Grande Milano è possibile avere maggiori informazioni sulla premiazione di Metro Web.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing