Article Marketing

article marketing & press release

3C Comunication sale a bordo di AMMandmore.com

AMMandmore.com, primo marketplace di media alternativi in Italia, aggiunge alla sua vetrina l’offerta di 3C Comunication con tre diverse formule pubblicitarie che combinano la flessibilità della dinamica esterna e la spettacolarità dell’affissione di grande formato: motorhome, truck multifunzionali e bus inglesi.

Ideali per eventi e campagne pubblicitarie, i mezzi proposti da 3C Comunication entrano in contatto diretto con un pubblico ampio e trasversale non solo grazie alle ambientazioni personalizzate, ma facendo salire gli utenti a bordo: dai tour itineranti promozionali a eventi spot di breve durata fino a concerti, sfilate di moda ed eventi sportivi.
In linea con i media alternativi di AMMandmore.com, la parola d’ordine è attirare l’attenzione in stile non convenzionale: sfruttando l’intera superficie dei mezzi con composizioni audaci e di forte impatto, si incrociano sia i flussi veicolari che pedonali, mentre le decorazioni interne si rivolgono direttamente agli utilizzatori del servizio scelto.
Il Motorhome Winnerbago Hospitality, ricavato da un mezzo americano lungo 10 metri garantisce semplicità di utilizzo in ogni location e grande visibilità grazie all’effetto scenografico delle pellicole adesive che offrono un’ottima definizione delle immagini. Inoltre l’ampio spazio personalizzabile a bordo riproduce un ambiente elegante e confortevole completamente autonomo, con divani, finestre e televisori LCD.
Il Truck Multifunzionale Hospitality, grazie alla sua grande vetrata panoramica può essere utilizzato sia all’interno per l’esposizione di prodotti oppure si può sdoppiare diventando in poco tempo un palco coperto con una superficie calpestabile di circa 50mq, in modo completamente automatico. Dotato di gruppo elettrogeno, sala regia con terrazza e ingresso posteriore è particolarmente richiesto per concerti, sfilate di moda, eventi sportivi e comizi, grazie anche alla possibilità di installare un megaschermo fino a 48mq, impianto audio e luci.
Il Bus inglese rappresenta un’icona del viaggiare, un mezzo vintage e di forte appeal che permette di creare promozioni fisse e tour pubblicitari ad hoc sia in Italia che all’estero, studiando delle road-map specifiche per essere presenti sul territorio in maniera capillare e flessibile soprattutto nei centri cittadini dove non è consueto trovare attrattive di questo livello.
Su AMMandmore.com è possibile consultare in dettaglio l’offerta di 3C Comunication nelle schede media dedicate, con foto, dati, case history e scaricaricando le presentazioni con le specifiche tecniche dei mezzi. Un trio di canali accessibili e originali che permettono di sbizzarrirsi, sono già stati scelti da clienti come Twinings, Coca Cola, Herbal Hessence e High School Musical.

Leave A Comment

Your email address will not be published.