Article Marketing

article marketing & press release

IPSOFACTORY FOR FOOD PROCESSLA PRIMA AGENZIA DI COMUNICAZIONE VENETA PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE

A Padova, nasce lo specialista della comunicazione per la trasformazione alimentare. Tra i clienti, il fornitore dell’hotel da Guiness record (First World Hotel & Plaza).

La prima realtà veneta di marketing e comunicazione tutta dedicata al food processing, Ipsofactory for food processing, nasce a Padova da un’iniziativa di Ipsofactory Studio.

Competenze specialistiche, creatività, iniziative digitali rivolte integralmente al mondo dell’industria alimentare, della trasformazione e lavorazione del cibo.

Tra i clienti dello Studio ci sono già Turatti Group, specialista mondiale nella progettazione di macchinari e linee complete per l’industria alimentare, con punti vendita da S. Francisco ad Hanoi; Pavan, leader mondiale nell’ideazione e ingegnerizzazione di linee di produzione per pasta e cereali, e il leader nella progettazione di sistemi di cottura innovativi per la ristorazione collettiva Firex, che curerà il rifornimento dell’hotel più grande al mondo (First World Hotel & Plaza). Con i sistemi di Firex si realizzeranno 100.000 pasti al giorno.

“Il food processing è importante e non può essere comunicato con approssimazione.” Dichiara Paolo Guaraldi, fondatore del progetto. “È un settore industriale all’avanguardia, a livello nazionale e mondiale. Richiede una comunicazione competente e un linguaggio business to business adeguato.”

Lo Studio padovano presenta un’offerta ampia, che parte dal tradizionale per arrivare alla comunicazione digitale e social. Si inizia con una consulenza gratuita.

Ipsofactory for food processing si farà conoscere insieme ai suoi clienti a Cibus Tec, l’evento di riferimento per l’innovazione tecnologica nell’Alimentare (Parma, 25-28 ottobre). L’agenzia di comunicazione sarà in diretta sui social i giorni della fiera per un reportage live sulle novità in termini di innovazione, tecnologia, industria alimentare.

L’industria alimentare è il secondo comparto manifatturiero italiano, con un fatturato intorno ai 134 miliardi di euro. Le aziende del food-processing costituiscono una delle eccellenze italiane, apprezzate in tutto il mondo. Saperle aiutare a presentarsi e comunicare al meglio significa cavalcare una delle tendenze del futuro.

Leave A Comment

Your email address will not be published.