No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

DANIEL GRASS NUOVO DIRETTORE MARKETIN&INNOVATION DEL GRUPPO BIRRA PERONI

Avvicendamento ai vertici dell’azienda italiana del settore della produzione della birra.
Cambio ai vertici del Gruppo Birra Peroni, tra le aziende leader nel settore dell’industria della birra. È stata ufficializzata, infatti, la nomina di Daniel Grass in qualità di nuovo Direttore Marketing & Innovation di una delle aziende simbolo del made in Italy.
Grass, 36 anni, cresciuto in Germania e sposato con due figli, ha vissuto negli ultimi 16 anni in Gran Bretagna, Stati Uniti, Svizzera, Sudafrica e Spagna, prima di approdare in Italia.
Di altissimo livello il suo curriculum vitae: dopo una proficua carriera in Procter & Gamble, dal 2000 al 2007, è entrato a far parte del Gruppo SABMiller in qualità di Manager Marketing & Innovation per l’Area Europa e successivamente è stato nominato Direttore Marketing della Compania Cervecera de Canarias (SABMiller). Ora è al vertice dell’Area Marketing & Innovation del Gruppo Birra Peroni.
“Questo incarico – ha dichiarato Daniel Grass – è per me una sfida professionalmente stimolante, che accetto con molto entusiasmo. Sono felice di poter mettere la mia esperienza al servizio di un Gruppo con marchi come Peroni, della grande storia italiana e con Nastro azzurro, oggi uno dei marchi italiani più riconosciuti all’estero.”
Birra Peroni S.p.A. Il Gruppo Birra Peroni è oggi uno dei player principali nel settore dell’industria birraria ed è parte del Gruppo SABMiller plc, tra i produttori di birra più grandi al mondo, con oltre 200 marchi e circa 70.000 dipendenti in 75 paesi. In Italia SABMiller è presente con tre stabilimenti produttivi (Roma, Padova e Bari), e la malteria Saplo. Birra Peroni opera da oltre 160 anni con impegno e passione, raggiungendo una produzione annua di birra che ammonta a 4,8 milioni di ettolitri. I suoi marchi principali sono: Peroni, Nastro Azzurro e Pilsner Urquell. A questi si aggiungono altri marchi di prestigio sia nazionali che internazionali, come Miller Genuine Draft, Peroni Gran Riserva, Raffo e Wuhrer. Il successo di SABMiller plc è il frutto di una strategia trasparente e condivisa da tutte le società del gruppo. – Le persone rappresentano il nostro migliore e permanente investimento – La responsabilità è chiara e personale – Lavoriamo e vinciamo in squadra – Capiamo e rispettiamo i nostri clienti ed i nostri consumatori – La nostra reputazione è la cosa più importante. Fin dal 1846 il rispetto delle esigenze di consumatori e clienti si rinnova quotidianamente attraverso prodotti di altissima qualità per un impegno che è alla base della reputazione aziendale. Sappiamo che un prodotto di qualità nasce soprattutto dall’impegno e dalla dedizione delle persone che lavorano in Birra Peroni e che rappresentano il vero investimento per un’azienda che ha fatto della passione condivisa il vero segnale della propria continuità da oltre 160 anni.Ufficio Stampa eprcomunicazione Daniela Palermo, Laura Fraccaro.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing