No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scopri 7 abitudini per avere grande successo nel Lavoro da Casa

“Costruisci un reddito a sei o sette cifre mentre lavori da casa.” Molte persone quando sentono queste cose si mettono sulla difensiva e iniziano a pensare ad una bufala. Perché? Perché hanno sentito innumerevoli storie di persone che hanno perso pure la camicia cercando di creare un business da casa.
Tuttavia, la verità è che ci sono migliaia di imprenditori da casa in tutto il mondo che hanno decifrato il codice, hanno create un posto per loro al mondo e hanno scoperto come fare soldi. Quindi come ci sono riusciti? Perché alcune persone lottano senza mai e poi mai andare in attivo, mentre altri costruiscono una carriera di successo esagerato grazie al loro lavoro da casa?
Ci sono alcune abitudini che sono in linea con tutti questi business da casa. Qui ci sono sette abitudini o tratti che se implementati servono a garantire che un business da casa sia esageratamente redditizio.
1. Trova una nicchia di mercato affamata e cercare un prodotto o servizio per soddisfare le sue esigenze. Sono sorpresa dal fatto che numerosi imprenditori frustrati non ci pensino. Ciò che spesso accade è che qualcuno si emoziona, colpito da un attacco imprenditoriale e cerca di avviare un business con un prodotto o un servizio e sente che venderà semplicemente perchè c’è un legame emotivo. Tieni la mente aperta quando cerchi di costruire un business da casa serio. Tuttavia, assicurati che qualcuno voglia comprare tutto ciò che hai da vendere prima di buttarti.
Non fraintendetrmi perchè è necessario avere passione per ciò che si fa. Tuttavia, se trovi un gruppo di persone affamate di ciò che hai è come sparare in un secchio. Quando trovi un gruppo che ha un problema che vuole risolvere ti pagherà per farlo.
2. Bisogna comprendere che non accade nulla finché non vendi. Molti aspiranti imprenditori odiano le vendite. Peccato perché tutto il resto in un business è una spesa. Se non si hanno vendite in arrivo alla fine le porte si chiuderanno.
Vendite e marketing, se fatte correttamente sono il motore per il successo di un’azienda. La chiave è quello di aggiungere valore al cliente in ogni occasione. Una delle cose fondamentali da ricordare è che la prima volta in in cui si fa un cliente nuovo è la più difficile. Ma la vera ricchezza è realizzato quando si ha l’opportunità di vendere ad un cliente più e più volte. Alcune aziende preferiscono perderci piuttosto di seguire bene il cliente perché si rendono conto che il denaro reale è nel back-end e il vero profitto è nel valore del cliente fidelizzato.
3. Sviluppa un team forte. Una delle caratteristiche in grado di accelerare il successo di ogni business è l’effetto leva generato dall’aiuto di altri.
Robert Kiyosaki autore di Rich Dad Poor Dad, dice, “Affari e investimenti sono sport di squadra.” L’investitore medio o il piccolo uomo d’affari perdono finanziariamente perché non hanno un team. Invece di una team si comportano come persone singole che sono calpestati da team formati da persone molto astuti “.
Un business non costruisce da soli. Ci sono solo 24 ore al giorno e non si può fare tutto.
4. Concentrati sul business non solo lavorandoci. Ciò che ti separa dal poter creare una business che ti fornisce un reddito elevato e uno stile di vita da sogno rispetto a quello che si è incatenato alle porte è una questione di focalizzazione. Gli imprenditori di successo si concentrano sul quadro generale.
Sono rattristata quando la gente dice: “Nessuno può fare quello che faccio.” Questo potrebbe essere vero, però si presenta come una grande sfida. Ora sei uno schiavo del tuo business. Il business non è più al tuo servizio. L’obiettivo deve essere quello di portare “te” il più possibile fuori dal tuo business.
Cerca modi per automatizzare il business. Uno dei modi per farlo è quello di utilizzare la leva della tecnologia. Potresti voler utilizzare un sito web che consente alle persone di ordinare il tuo prodotto o servizio 24/7. Oppure potresti scrivere un libro che può essere venduto mentre dormi.
5. Un lavoro da casa di grande successo ha un tema di centrale oppure una missione. Molte persone che lavorano da casa non raggiungono mai il successo perché stanno cercando di fare troppe cose allo stesso tempo. Potresti dire: “Ma io voglio creare flussi multipli di reddito.”
Il problema di creare più flussi di reddito può essere un incubo se affrontato in modo non corretto. I nuovi imprenditori spesso fanno l’errore di cercare di creare diversi flussi di reddito con attività differenti. Ad esempio, si trovano persone che cercano di iniziare immobiliare, network marketing e internet marketing tutti allo stesso tempo.
La ragione per cui quasi mai si potrà avere successo con questa strategia è che non si può costruire il momentum necessario per dare slancio al business. Ogni azienda ha un modello di business completamente diverso e non è possibile sfruttare l’energia di uno per l’altro.
Tuttavia, l’imprenditore di successo da casa capisce la legge del momentum. Per esempio, se tu fossi un autore uno dei tuoi prodotti sarebbe il libro. Tuttavia, si potrebbe trasformare quel prodotto in un impero come e-book, audio libro, work-book, seminari, boot camp e programma di coaching.
Vedi il potere di avere un prodotto o un tema centrale e come si può saltare addosso al successo? Sii focalizzato e impegnato su un tema centrale. Una volta che avrai avuto il successo che desideri sarà possibile aggiungere un altro flusso di reddito. Questa caratteristica è una delle chiavi del successo nascoste.
6. Essere elastici o e veloci per adattarsi al cambiamento. Questo è uno dei più grossi vantaggio che i piccoli imprenditori hanno rispetto alle grandi aziende. Spesso le grandi aziende investono migliaia di dollari in un progetto e anche quando vendono che non funziona sono lente a cambiare. In una grande azienda questo non può uccidere il business, perché uno sbaglio è soltanto un ingranaggio della ruota.
Tuttavia, nelle piccole imprese la capacità di cambiare in un attimo permette di fare dei test, e quando una cosa non va si può cambiarla velocemente. Quando qualcosa non funziona basta semplicemente lasciarla perdere, provare qualcosa di diverso e andare avanti.

7. Continuare a formarsi. Non mi riferisco un altro diploma o ad un altro certificato. Ci sono un sacco di persone con diplomi attaccati al muro che non sono in grado di creare reddito e e di avere lo stile di vita che vogliono. Tuttavia, mi piace la citazione di uno dei massimi esperti di crescita personale. Jim Rohn dice: “L’educazione formale vi farà vivere, l’auto educazione vi renderà una fortuna.”
Lo sviluppo personale e le conoscenze specializzate spesso faranno la differenza tra un’operazione di successo ed una fallimentare. Perché? Perché le persone di successo sanno che il miglior investimento che possano fare è in sé stessi.
Assicurarsi di essere sempre all’erta e di immergersi nel proprio settore di competenza. È possibile farlo frequentando seminari, webinar, bootcamp o partecipando a programmi di coaching.
Vuoi creare ricchezza e lavorare da casa? Taglia la curva di apprendimento e modella una o tutte le queste caratteristiche chi ha già iniziato a farlo con successo. Scoprirai che quando si modellano coloro che hanno avuto successo lo avrete anche tu se hai le stesse caratteristiche. Inizia oggi e sarai presto sulla buona strada per avere un successo strepitoso.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing