Article Marketing

article marketing & press release

Ristorante Rosso Pomodoro al centro commerciale Parco Leonardo

Rosso Pomodoro è un marchio di garanzia per mangiare la vera pizza napoletana preparata secondo la tradizione. Mozzarella di bufala o normale, pomodoro, e altri ingredienti di qualità sono il segreto di una ricetta che lascia soddisfatti i clienti vecchi e nuovi. Se capitate al centro commerciale Parco Leonardo per fare shopping o fare la spesa, dopo una bella camminata avete bisogno di una pausa per pranzo o per cena, un posto dove riposarvi e mangiare bene, per poi continuare la giornata o andare magari al cinema che si trova sempre lì a due passi. Rosso Pomodoro a Parco Leonardo vicino Fiumicino, offre un posto ideale per mangiare una buona pizza, ma anche alcuni piatti gustosi della cucina italiana come primi, secondi e dessert, cucinati con passione e cura dei dettagli, anche se non si tratta di un ristorante a cinque stelle ma un posto accogliente per famiglie e ragazzi.
Un ottimo rapporto qualità prezzo vi aspetta sul menù per sedervi a tavola in un ambiente informale e semplice, serviti da camerieri e addetti alla sala disponibili e che sanno consigliarvi le soluzioni migliori per passare qualche ora in tranquillità.
Rosso Pomodoro Parco Leonardo è, tuttavia, anche un posto perfetto per organizzare una festa privata, che può essere un compleanno, una laurea, un anniversario o un’altra occasione speciale per cui volete riunirvi con i vostri amici e parenti per mangiare bene e divertirvi, senza fare un investimento economico eccessivo. Roma è una città ricca di ristoranti e pizzeria, ma spesso trovare una buona pizza digeribile e fatta con ingredienti di qualità, è molto difficile. Rosso Pomodoro è un franchising che offre sicurezza ed è affidabile da questo punto di vista, poichè il livello della cucina si cerca sempre di mantenere uguale in tutti i punti vendita, in nome di un marchio ormai solido e riconosciuto. Invece di un panino fugace o di un tramezzino preparato magari da giorni e lasciato nel balcone di un bar abbandonato, dopo aver girato per negozi o prima di andare all’UCI Cinema a vedere un bel film, fermatevi a Rosso Pomodoro Parco Leonardo e non rimarrete delusi. Tante soluzioni anche per i vegetariani e i non amanti della pizza, che magari preferiscono tenersi leggeri o consumare un buon piatto di pasta o un’insalata. Rosso Pomodoro vi aspetta a braccia aperte al centro commerciale di Fiumicino, a due passi dall’aeroporto di Roma e dal mare, per una pausa golosa e di qualità, all’insegna dei sapori del Sud Italia trattati con fantasia e passione per lasciare il segno nei clienti e far ritornare gli affezionati ogni volta che ne hanno bisogno. Anche se fate due passi al centro commerciale Da Vinci lì a pochi km da Parco Leonardo, Rosso Pomodoro può essere la giusta soluzione per pranzo o cena, con il parcheggio coperto e scoperto a disposizione, e uno spazio ampio per gruppi piccoli ma anche per numerose comitive con bambini al seguito.

Leave A Comment

Your email address will not be published.