Article Marketing

article marketing & press release

Come trovare il compro oro migliore della tua città

Con questo articolo, noi di valutazione oro vogliamo offrirti dei suggerimenti CONCRETI su come trovare il compro oro migliore nella tua città.
Come prima cosa esegui una ricerca sul web. Se un compro oro non ha un sito online, puoi beatamente cancellarlo dalla lista dei migliori. Se avete provato almeno una volta a scrivere la frase “compro oro” su di un motore di ricerca,  avrete notato che i risultati che vengono fuori sono veramente molti, e se non sai come fare, è chiaramente impossibile capire chi scegliere. Scrivendo “compro oro Milano ” per ipotesi, sono usciti ADDIRITTURA 8.400.000 esiti (oltre 8 milioni!!!)!!!
Trovare il migliore in mezzo a 8 milioni di risultati è un’impresa titanica. Scopriamo allora cosa fare per trovare il miglior compro oro nella tua città: La prima cosa da fare è una semplice ricerca sul Web . Scrivi “compro oro (nome della tua città)” ed comincia a controllare i siti dei compro oro che escono come risultati.
Il mio parere è di non bloccarti ai primi siti che trovi, controlla perlomeno TUTTI i siti delle prime quattro pagine. Quanti siti hai trovato, 30? OTTIMO .
Ora in avanti in avanti devi solo fare una cernita.
Prima cernita:
Elimina tutti i siti che non possiedono alcun tipo di quotazione in bella mostra, cioè tutti quelle pagine web che sono esclusivamente una glorificazione di se stessi (paghiamo di più…ecc).
Elimina anche tutti coloro che hanno quotazioni assolutamente impossibili (compro oro 50/gr. Ma quando mai…!!!).
Scoprirai che già con questi due passaggi ne hai depennati molti.
Seconda cernita:
Scarta tutti i siti che hanno quotazioni fisse e non auto aggiornanti.
Avere quotazioni che si aggiornano automaticamente significa che il negoziante tiene conto, almeno sulla carta, delle quotazioni dell’oro in diretta. Questo è un fattore estremamente IMPORTANTE per avere la valutazione più alta per i tuoi gioielli.
I siti che offrono la “quotazione del giorno”, oppure “compro oro a tot” (dove tot è un valore che non muta), non li considerare.
I migliori negozi fanno SEMPRE stime fatte con le quotazioni in diretta.
Terza cernita:
Ormai credo che sono rimasti al massimo una manciata (quasi certamente meno) di siti web. Tra di loro scegli i 6 che propongono sul sito la valutazione al grammo migliore.
Quarta cernita:
Adesso devi eseguire una ricerca sul web dei negozi prescelti. Guarda cosa pensa il web di loro.
Sopratutto devi cercare le loro pagine social (per esempio google+), e leggere le opinioni dei clienti.
Questo punto è fondamentale. E’ utile guardare le opinioni di gente che sono state in quel negozio prima di te.
Quinta ed ultima cernita
Quelli rimasti vanno visitati dal vivo. Inizia ovviamente da quello che ti ha impressionato di più.
Stai certo che se hai fatto la cernita in maniera giusta, non dovrai andare neanche dal secondo negoziante perche hai già scovato compro oro migliore della città. Ovviamente prima di visitarlo assicurati le solite precauzioni: assicurati del peso dell’oro, controlla della sua caratura, accertati della quotazione dell’oro in tempo reale.
Segui semplici passaggi alla lettera e dimmi se anche tu sei riuscito a scovare il Migliore Compro oro della tua città.  

Leave A Comment

Your email address will not be published.