No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sport City – Calcio – Serie A – Risultati – Video Gol

Il blog che voglio segnalarvi si propone
di raccontare il calcio, in tutto e per tutto (dal match alle varie questioni che leggiamo quotidianamente) e di mostrare le immagini degli eventi sportivi provenienti dai principali campionati, italiano ed europei: Serie A,
Liga, Bundesliga, Premier, Ligue 1
. Questi i principali tornei seguiti dal sito, che prova a raccontarli con semplicità e coinvolgendo i lettori con quesiti e discussioni.

Non soltanto notizie, sempre fresche, ma anche tanti video dei gol e delle varie imprese, in positivo e in negativo, dei vari personaggi del mondo del calcio che arrivano quotidianamente a stuzzicarci e astimolare la nostra passione, ma che ci fanno anche arrabbiare:).

Quotidianamente, il blog, nato da una mia idea e da me stesso gestito, fornisce tutti gli strumenti per poter parlare del calcio e dell’attualità sportiva con semplicità e simpatia, senza tanti fronzoli. Un blog del popolo, nato per accontentare tutti, dai più piccoli ai più "anziani".Una realtà nella quale poter dire la nostra liberamente in assoluta indipendenza. Un alveo nel quale poter commentare e dare libero sfogo a tutto quello che ci viene in mente, senza nessun problema e senza nessuna paura di essere censurati.

Ma quando nasce?  Sport City-Calcio viene alla luce il 28 ottobre
2008
. Quella sera ho voluto provare a mettermi in gioco, ho iniziato un’avventura, che mi ha preso sempre più e  che mi sta regalando grandi soddisfazioni. Ma siamo solamente all’inizio e ci vorrà ancora molto prima di poter dire "Ho vinto la mia battaglia". Comunque, analizzando i risultati ottenuti fino a questo momento, a distanza di poco più di un anno dalla sua creazione, il blog è già una realtà importante tra  tutti i prodotti internet che si occupano di sport e, nello specifico, di calcio, cercando di curarlo con passione e divertimento.Un blog per tutti.

Pagerank 4, più di 1000 visitatori al giorno, 112 siti che ci linkano e aiutano a crescere, cifre già degne di nota e importanti per una "creatura" che, pian piano sta crescendo ed è in costante evoluzione e miglioramento, proprio per poter sempre offrire il meglio ai lettori che ci seguono con grande affetto ogni giorno.Una creatura che ha voglia di diventare una grande metropoli del calcio…e di poter costituire un punto di riferimento nel settore.

Un
blog nato per il calcio e che aspetta tutti gli appassionati per discutere liberamente di questo fantastico sport, che ci appassiona da quando siamo piccoli. Non mancate…diventate parte integrante della città del calcio…vi aspetta, per farvi divertire e per divertirci..insieme…come una grande squadra.,..

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing