Article Marketing

article marketing & press release

Cosa si fa questa sera. Il primo portale degli eventi Made in Italy

Il mondo del web e di Internet è un universo talmente caldo, talmente hot (passatemi il termine) da essere quasi radioattivo. Si tratta di un mondo magmatico, dove le novità sono tante, sbucano all’improvviso e tutte insieme.
La corsa è all’ultima applicazione, all’ultimo social, quello più cool. Ma c’è anche chi pensa ancora più in grande, e anziché fornire un miglioramento di qualcosa già esistente pensa a qualcosa di nuovo, di non ancora presente: come un bel portale in grado di interfaccia
re chi vuole fruire di eventi e chi invece, a vario titolo, è invece erogatore degli eventi stessi. Un portale come www.cosasifaquestasera.it, che ha l’ambizione di essere una guida aggiornata e puntuale sugli eventi, ma anche, nel contempo, una piattaforma social dove le parti citate sopra possono non solo postare gli eventi ma altresì incontrarsi e dialogare, sia pure su una piattaforma virtuale ed eterea.
Il portale, il primo del suo genere in Italia, è stato pensato, progettato e realizzato tenendo ben presente alcune semplice direttive primarie. Tra queste possiamo di certo annoverare l’estrema usabilità del portale, che è molto user friendly, per dirla in gergo. Non solo è molto navigabile, ma, a valle di una semplice registrazione, si può postare il proprio evento, e avere accesso a una serie di dati sulla stesso, con molta semplicità.
Allo stesso modo è molto semplice andare alla ricerca degli eventi che ci interessano, grazie alla divisione per aree tematiche e per aree geografiche. Infine, last but not least, il portale è ottimizzato per ogni tipo di device, andando in tal modo ad intercettare tanto chi naviga da desktop quanto, e sono soprattutto i teen, chi si collega da smartphone o tablet. Insomma, un bel portale, ricco di informazioni, facilmente navigabile e che contiene tutto, ma proprio tutto per indirizzarti verso l’evento che più fa al caso vostro. Le recensioni che si stanno accumulando sul web per la qualità e per il numero consistente di offerte presenti, stanno rendendo il portale degno di nota.
L’innovazione, rispetto agli altri portali tematici è che Cosa si fa questa sera è un vero e proprio Market Place. Un vero e proprio luogo virtuale dove poter unire la domanda e l’offerta del divertimento in Italia. Questo Market Place presenta un numero di offerte davvero eccezionali, un numero di offerte ottime sia dal punto di vista dell’originalità che dal punto di vista economico.

Per l’utente finale, il portale diventerà, sempre di più uno strumento di ricerca ottimale per gestire il proprio tempo libero. Per i proprietari delle strutture, invece, diventerà sempre di più un punto di riferimento per chi vuole pubblicizzare la propria attività.

Leave A Comment

Your email address will not be published.