Article Marketing

article marketing & press release

Lionshome in Italia crescita costante

Già presente in Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito e Francia grazie a questo portale si possono confrontare mobili, accessori per la casa, articoli per il giardino e molto altro in modo veloce e a prezzi imbattibili.
Già centinaia di e-shop online collaborano tramite la condivisione dei loro prodotti all’interno del database Lionshome, offrendo l’opportunità agli utenti di trovare, in maniera dettagliata, il prodotto cercato e confrontarlo con altri simili.

I primi passi mossi dall’azienda tedesca in Italia promettono bene, sopratutto per quelle attività che, presenti online, cercano di raggiungere un maggior numero di utenti.
Indice della crescita in Italia non è limitata alla sempre maggior presenza di prodotti e collaboratori, ma anche dal riscontro ottenuto dai canali social.

Il portale, infatti è raggiungibile tramite i più famosi social media networks: Facebook, Twitter e Pinterest (dove si possono scovare ispirazioni suggerite dalle boards create appositamente dal team del portale).
Gli utenti possono trovare in modo semplice e veloce nuove idee per la tua casa, ispirazioni per come rendere unico il tuo giardino, nuovi spunti per il fai da te e molto altro

Il ruolo che avrà Lionshome nel settore dell’arredamento online in Italia sarà sicuramente primario, grazie anche alla continua ottimizzazione dell’esperienza di ricerca all’interno del sito.

Leave A Comment

Your email address will not be published.