No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ecco perchè Non devi abusare dell’e-mail marketing.

La prima cosa che devi sapere se vuoi intraprendere la strada dell’ e-mail marketing è che non puoi inviare e-mail a tutti senza avere avuto la loro autorizzazione.
Assicurati quindi che il tuo sistema di comunicazione online attraverso l’e-mail funzioni solo dopo che hai avuto l’autorizzazione. E’ quindi molto importante che tu chieda prima il permesso dei dati personali ai tuoi clienti e solo dopo potrai spedire loro i tuoi messaggi di posta elettronica.
Ci sono molte aziende che acquistano 5000/10000 mail e le inviano a ignare persone che non hanno dato la loro autorizzazione generando, oltre a molto fastidio anche spam.
Questo modo di comunicare, oltre ad essere sbagliato è anche pericoloso in termini legali. Infatti, non rispetta la legge sulla privacy.
Considera inoltre che oltre a non essere etico non è neppure professionale, infatti, ti farà apparire agli occhi di chi le legge il classico “venditore della domenica”. Giocando in questo modo otterrai si un numero elevato di mail alle quali indirizzare la tua proposta promozionale ma otterrai in cambio solo persone non veramente interessate al tuo prodotto/servizio . Le persone saranno inoltre prevenute nei tuoi confronti e non apriranno neppure le tue mail .
Considera quindi di costruirti una lista mirata di potenziali clienti, cioè persone che hanno bisogno del tuo prodotto/servizio e quindi disposte ad accettare le tue mail. Meglio una lista piccola ma di qualità che una lista lunga ma solo di quantità non ti pare? Fatto questo non ti resta che controllare e decidere il periodo delle tue mail da inviare e ricorda che più alta è la frequenza delle tue mail, minore sarà la risposta da parte dei tuoi clienti. E’ importante, infatti, che trovi un giusto equilibrio tra la tipologia dei tuoi clienti e l’invio delle mail.Potrai letteralmente creare un nuovo business nel giro di pochi giorni, e se hai un prodotto esistente o un servizio da offrire o promuovere, potrai addirittura dirottare immediatamente sui tuoi siti il traffico web sufficente a guadagnare soldi oggi stesso!Recentemente ho letto una guida in merito a come creare e gestire una mailing list dal nome “list building”che penso possa interessare a chi come me punta a una lista di qualità senza perdita di tempo e denaro.Immagina di poter guadagnare scrivendo semplicemente una email in grado di generare ogni volta diverse vendite. Con poche e semplici strategie, puoi veramente iniziare a guadagnare soldi già da oggi, anche se fino ad ora non hai mai ottenuto risultati.
Una volta imparate tutte queste strategie avrai letteralmente le chiavi per costruire il tuo impero di eMail Marketing online, e non dovrai più sudare sette camicie per guadagnare online.
Concludo e rinnovo olmio consiglio ricordandoti quindi di non perdere tempo e iniziare fin da subito a costruirti una tua mailing list di potenziali clienti che ti farà guadagnare da oggi e in futuro!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing