Article Marketing

article marketing & press release

Nasce Growthhackingitalia.com il sito dedicato a tutti gli aspiranti Growth hacker

Growthhackingitalia.com è un sito nel quale potrai trovare informazioni e curiosità dal mondo dei growth hacker. Il mondo del web marketing è in continua evoluzione e, nonostante parole come Seo, Sem, Email marketing e molte altre siano entrate nel vocabolario comune sono non tutte le aziende sanno/riescono a sfruttare al 100% il potenziale del proprio sito e dunque a far crescere il proprio business come vorrebbero.
Il Growth hacker è una figura lavorativa nata da poco e si può definire come un marketer a 360°. Una figura professionale completa che si muove agilmente tra Seo, Sem, Email Marketing, Social network, programmazione e molto altro ancora. In altri termini un professionista che sa fondere scienza e creatività per aumentare il tasso di conversione di un sito internet e far crescere un’azienda sfruttando al 100% le possibilità che il web oggi ci offre.
Nonostante alcuni termini siano ormai entrati nel vocabolario comune di ogni imprenditore, la realtà è che non tutti hanno la possibilità/conoscenze per sfruttare al massimo il potenziale di un sito internet ed è per questo che è nata l’esigenza di una figura professionale più completa che sappia analizzare in maniera più profonda e dettagliata gli aspetti più importanti di un sito e proporre soluzioni alternative e funzionali volte a migliorare il potenziale nascosto presente in ogni sito.
In Italia la figuara del growth hacker non è ancora arrivata ma siamo più che sicuri che ben presto questo termine, con il quale ancora non avete familiarizzato sarà il vostro pane quotidiano. Sapendo quanto internet sia sempre più importante per un’azienda e quanto questo mondo sia così competitivo da non potervi permettere di “rimanere indietro” conoscere come questo mondo si sta evolvendo e quali sono alcuni “trucchi” per aumentare il tasso di conversione, e non solo, del vostro sito vi consentirà di stare un passo avanti rispetto alla competenza.Se non avete mai sentito parlare di growth hacking questo è il momento giusto per lanciarvi alla scoperta di questo mondo aperto a 360° sul web marketing. Se non siete ancora convinti vi facciamo alcuni esempi di piccole imprese diventate dei colossi grazie all’impiego di alcune tecniche di growth hacking. Airbnb e Craiglist.
Visitando il sito growthhackingitalia.com potrai avere tutte le informazioni necessarie in merito alla figura del growth hacker, rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo del web e scoprire come far crescere il tuo business. Oltre a tutte le informazioni necessarie in merito agli strumenti più comuni utilizatti dai growth hacker, sul sito troverai anche un blog sempre aggiornato con le migliori informazioni e news in merito a Seo, Sem, Social network ed email marketing.

Leave A Comment

Your email address will not be published.