Article Marketing

article marketing & press release

Baby Set e Book Maker all’Armadio Verde


COMUNICATO STAMPA

CIAK SI SFOGLIA: BIMBI BELLI E CREATIVI ALL’ARMADIO VERDE

L’Armadio Verde,swap boutique, accoglie la Primavera 2013 con Babyset e Book Maker.

Milano, 09/05/2013

La prima rete italiana di swap boutique per bambini 0-10 anni, L’Armadio Verde, è lieta di inaugurare la bella stagione con i suoi due eventi dedicati ai più piccoli. In questi giorni, le varie sedi di Milano e Provincia, si trasformeranno in set fotografici per baby protagonisti e laboratori che insegneranno ai bambini a creare un vero e proprio libro.

Voglia di immortalare un momento importante, voglia di foto e creatività? Bene, ci pensa L’Armadio Verde swap boutique che quest’anno, ha deciso di organizzare delle giornate interamente dedicate ai bambini.
La prima, inaugurata e già testata lo scorso anno, si chiama Babyset: in questa occasione, le varie sedi della oramai nota swap boutique, verranno adibite a veri e propri studi fotografici, dove protagonisti saranno i bambini, che avranno così modo di farsi regalare da mamma e papà il loro primo book fotografico, realizzato grazie alla collaborazione con lo studio Mimoda.
Ma le sorprese non finiscono in uno scatto: l’altro evento, grande novità del 2013, è il Book Maker: L’Armadio Verde, grazie alla collaborazione con la nota illustratrice Giulia Zaffaroni, darà la possibilità a tutti i bambini presenti all’evento, di creare da zero il proprio libro, che verrà totalmente realizzato prendendo l’ispirazione dai disegni e dalla fantasia di ciascun pargolo! il libro della propria infanzia, sarà così un bel ricordo che grandi e piccini conserveranno e riapriranno quando vorranno, divertendosi e ricordando.
La partecipazione a questi appuntamenti, sarà riservata esclusivamente a tutti gli iscritti allo swap club L’Armadio Verde; ma non è finita qui: la swap boutique milanese vuole fare un grande regalo: far partecipare gratuitamente tutte le famiglie che, in occasione di uno di questi eventi, sottoscriveranno la swap card , che consentirà loro di barattare all’infinito tutti i capi dei propri bambini, con altrettanti capi, di marca e di qualità superiore, entrando così a far parte dello swap club L’Armadio Verde.

Gli appuntamenti di Maggio saranno sempre di Venerdì e Sabato; i primi, il 10 e l’11, rispettivamente nella sede L’Armadio Verde di via Bertani 16, dove sarà possibile prenotarsi per il Babyset e quella di via Ausonio 6, dove verrà proposto il Book Maker. Nei Venerdi e Sabato successivi, gli stessi eventi saranno proposti in tutte le altre sedi di Milano e Busto Arsizio (Va).
Altra cosa importante da ricordare è che per il Babyset, ci si dovrà prenotare in anticipo, ovvero due giorni prima della data scelta, mandando una mail a milano@armadioverde.it oppure telefonando al numero: 02/78621803, valido per tutte le boutique L’Armadio Verde.
Allora ciak, si scatta e si sfoglia qui all’Armadio Verde.

Leave A Comment

Your email address will not be published.