Article Marketing

article marketing & press release

Disturbo personalità bambini

Il disturbo della personalità è un argomento molto serio e delicato, iniziamo nel dire che la personalità è un ampio modello dove vengono raccolte tutte le caratteristiche psicologiche, e una volta incamerate non possono essere eliminate. Infatti un bambino da piccolo bisogna quotidianamente fargli capire ciò che si fa e quello che non si fa.
La personalità di una persona la si riconosce dal modo di fare, infatti chi non soffre di disturbi della personalità riesce a entrare in simbiosi con luoghi e persone, rispettano l’ ambiente che lo circonda, viceversa una persona che soffre i disturbi di personalità, lo si riconosce dal mancato adattamento con gli altri, luoghi, idee, etc.
Ci sono vari tipi di disturbi della persona : il primo insieme sono quelli che si estraniano, gli stravaganti, gli estrosi e questo viene chiamato Paranoide, i quali sono molto diffidenti di tutti, credono che ogni individuo sia una minaccia per loro.
Poi abbiamo gli Schizoidi i quali prima si legano ad una situazione sentimentale, ma poi con il passare del tempo hanno la capacità di rimanere distaccati e freddi nei confronti del loro partner, proprio questi non riescono nemmeno a stare in gruppo sia come dal punto di amicizia che di lavoro.
Poi abbiamo i teatrali, ( i quali risultano sempre tristi), gli ansiosi, quelli che mentono in continuazione giusto per recare danno ad altri, senza curarsene del danno che possono arrecare, possiamo trovare anche soggetti che hanno una carriera lavorativa eccellente, ma basta osservarli e capirete che sono molto aggressivi e scattano per un no niente.
Mentre chi soffre di Borderline sono quelli che non si adatta alla nostra realtà, ma si creano una realtà tutta loro sono soggetti con personalità criminale, possiamo individuarli per la loro volubilità, la loro impulsività, sono capaci di provocarsi ferite e anche tal volta il suicidio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.