Article Marketing

article marketing & press release

La famiglia delle soluzioni KRAMER VIA cresce. Per la meeting collaboration ora c’è VIA Campus.

Cinisello Balsamo, 23 novembre 2015
Ormai è cosa nota: la chiave vincente per un apprendimento efficace è legata al coinvolgimento, alla collaborazione e alla motivazione degli studenti, per questo la crescita della famiglia Kramer VIA non si ferma. Arriva VIA Campus, il nuovo strumento dedicato al mondo educational e corporate training concepito per svolgere funzioni avanzate e favorire un apprendimento efficace e sempre più orientato all’interattività.

Utilizzando laptop o dispositivi mobili, studenti e docenti possono visualizzare facilmente e comodamente il display principale, lavorare insieme e contemporaneamente su un unico documento, trasformare il display principale in una white board digitale, condividere files di qualsiasi dimensione e molto altro.

VIA Campus prevede la funzione mirroring per Mac/PC/iOS e Android, ma la sua unicità risiede soprattutto nelle innovative funzioni e-exams, and e-polling (test e prove d’esame con instant feedback) che permettono al docente la rilevazione e la misurazione istantanea dell’effettivo trend e stato di apprendimento del gruppo di lavoro.

Per gli “e-learners” VIA Campus offre infine una pratica e facile possibilità: assistere e partecipare a distanza alle sessioni di lavoro attraverso office apps e sistemi di video conferenza embeddati e di terze parti.

Siamo sicuri che via Campus rivoluzionerà le esperienze di training migliorando l’impegno degli studenti attraverso un coinvolgimento più efficace e soddisfacente” dichiara Neta Lempert, VP Digital Business Development di Kramer


Key Benefits

· BYOD and Go Wireless
Mostra istantaneamente e wireless le schermate dei laptop e dei devices presenti in sala sul monitor principale.
· Facile e intuitivo
La tecnologia si fa facile mettendosi al servizio dell’insegnamento e dell’apprendimento.
· Coinvolgimento efficace
Accrescere l’interesse, l’attenzione, motivazione, l’interazione e il coinvolgimento degli studenti grazie ad avanzati strumenti per la collaborazione.

Per saperne di più:

Scarica la brochure brochure VIA Campus
—————————————–
Da oltre 30 anni Kramer Electronics sviluppa soluzioni creative per il controllo dei segnali video, audio e computer basando le sue attività di ricerca e sviluppo direttamente sui feedback dei clienti. Nel corso degli anni Kramer ha introdotto diverse soluzioni all”avanguardia nel processo dei segnali conquistandosi la posizione di leader per qualità, affidabilità e la soddisfazione dei suoi clienti. La reperibilità dei prodotti in tutto il mondo é garantita da una distribuzione capillare e le 13 filiali sono caratterizzate dalla presenza costante di uno staff tecnico e commerciale in grado di offrire alla propria clientela esperienza, conoscenza e assistenza su misura. Dal pre al post vendita, la porta Kramer rimane sempre aperta. Kramer vanta una vasta e completa gamma di prodotti quali ad esempio i ProScale™ Digital Scaler/Switchers, scan converters, matrici e i piccoli e famosi TOOLS, e punta ad offrire sempre soluzioni alternative ed efficaci. L”acquisizione di Sierra Video Systems, nel 2003, ha consentito di massimizzare e perfezionare la produzione e lo sviluppo di nuove linee di prodotto allargando gli orizzonti verso il Broadcast e la Post Produzione. Kramer é presente in USA, UK, Messico, Argentina, Brasile, Belgio, Francia, Italia, Israele, Russia, Cina, Singapore e Australia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.