Article Marketing

article marketing & press release

Auto offerte in pronta consegna in tutta Italia, grazie al sito Web di Carpoint

Gli ultimi trend del mercato del commercio elettronico mostrano come l’affidabilità dell’azienda che vende, sia sempre più importante, dalla ricerca del parole chiave su Google, fino alla procedura di pagamento, quest’ultimo momento delicato per l’utente che acquista, soprattutto per la prima volta su un particolare negozio virtuale.
Carpoint SpA è il primo gruppo concessionario d’Italia per le automobili Ford. Sulle auto offerte in pronta consegna sul suo sito Internet ufficiale, il gruppo applica un particolare sconto Web sullo stock Ford, forte della sinergia tra tradizione e forza commerciale, nel mondo Ford, e il suo nuovo corso di vendita online di veicoli e servizi.
Sul sito Web dell’azienda, la Carpoint ha creato sezioni per modello Ford, dove Ford Fiesta, Ford C-Max, Ford Focus e l’intera gamma delle automobili Ford sono proposte a prezzi convenienti e competitivi.
Le auto offerte in pronta consegna per tutta Italia, isole comprese, sono proposte in base alla disponibilità in azienda, come ogni buon e-commerce che si rispetti può proporre.
Particolari modelli sono reperibili, anche multiaccessoriati, con allestimenti particolari. Il gruppo propone anche le promozioni Ford ufficiali, ma il cuore della piattaforma di vendita online è proprio lo stock in pronta consegna Ford.
Sempre attenta alla sua immagine, oltre che alla qualità del venduto, Ford Carpoint ha previsto delle schede per veicolo molto ben fornite di tutti i dettagli possibili.
Fotografie, motorizzazioni, dettagli dell’allestimento, accessori, moduli di contatto e il pratico modulo di calcolo automatico di finanziamento: le auto offerte in pronta consegna di Carpoint offrono prima di tutto informazioni in quantità.
Ad esempio per le Ford Fiesta, auto offerte in quantità nel mondo Ford, grazie all’enorme successo del modello presso il pubblico di tutta Europa, Carpoint riserva una molteplicità di allestimenti, incontrando il favore del pubblico sia per le motorizzazioni che per alimentazione, accessori e colori.
L’intera gamma dei modelli Ford trova spazio agevole nel portale, e i sistemi automatici di presentazione dei veicoli Ford permettono di sentire come fornito il negozio virtuale della Carpoint.
Grazie alla particolare struttura tecnica, il sito Web si è meritato qualche tempo fa un prestigioso riconoscimento, l’AWA americano come miglior sito d’automobili mondiale. Era la prima volta che ciò accadeva per un portale italiano, e il particolare riconoscimento ha dato notevole lustro all’azienda all’interno del nostro Paese e non solo.
Tecnicamente, ciò deriva dall’ottimo risultato del portale sui dispositivi mobili, come iPhone e altri smartphone, ma anche tablet di ultima generazione.
Un’attenzione in più dell’azienda, oltre al portale, verso le nuove tecnologie e le possibilità che offrono anche nel mondo dell’automobile.
Il sito presenta, nella sua veste professionalmente di livello, anche tutte le altre offerte dell’azienda, tra cui l’assistenza ufficiale Ford oppure accessori e ricambi della casa americana.
Per le auto offerte in pronta consegna di marca Ford, il sito Web ufficiale di Carpoint merita perlomeno una visita conoscitiva.

Leave A Comment

Your email address will not be published.