Article Marketing

article marketing & press release

Parabrezza Scheggiati. La Rivoluzione arriva dalla Romagna!

Vetri infranti addio! Il nuovo servizio per l’ automobilista che consentirà di arginare per sempre il problema dei vetri in frantumi. A salvare i vetri della tua auto da ora in avanti ci pensano gli Acchiappa Schegge!

Con il nuovo metodo Acchiappa Schegge aumenta il valore del tuo autoveicolo.
Questa è l’incredibile premessa che ha consentito agli ideatori degli Acchiappa Schegge di lanciare un’idea di business davvero vincente. La proposta è allettante: un sistema davvero rivoluzionario che promette -ed ha ragione di farlo- una Riparazione e Sostituzione Vetri Auto del tutto nuova e mai vista. I fondatori di Acchiappa Schegge dichiarano:
« Da ora in avanti, mai più aspettative infrante. Chi si ritrova con un parabrezza scheggiato ha trovato la soluzione a tutti i suoi problemi. I capisaldi della nostra iniziativa sono semplici e vincenti: il lavoro fatto bene e nei tempi giusti. La nostra garanzia è il ripristino completo delle condizioni del veicolo il quale potrà essere addirittura migliorato, visto che i nostri centri Acchiappa Schegge lavorano solo con vetri primo impianto SPESSO MIGLIORI di quelli montati dalla casa madre! »

La domanda sorge spontanea. Ma allora cosa sono Gli Acchiappa Schegge e cos’hanno di diverso dagli altri servizi di sostituzione cristalli?

« Lavoriamo a questo progetto da mesi – Sottolineano gli ideatori del marchio – e siamo felicissimi di veder finalmente realizzata la nostra creatura: Gli Acchiappa Schegge. Un metodo rivoluzionario per sostituire i cristalli rispettando tutti gli standard di qualità e sicurezza. Ciò che ci rende diversi dagli altri – proseguono i fondatori – è la nostra garanzia dei 90 minuti esatti per riconsegnare l’automobile con il vetro riparato o sostituito. Nè più, nè Meno o e gratis ».

Inoltre aggiungono:
« Grazie al nostro nuovo Metodo, il risparmio è garantito nel tempo. Molti servizi di sostituzione cristalli promettono tempi rapidi e prezzi bassi. Tuttavia, quello che questi servizi non dicono è che utilizzare il concetto di tempo rapido inficia completamente il risultato. Senza l’osservazione dei tempi di posa e di incollaggio è gravemente compromessa la Sicurezza in modo irreparabile. I vetri possono scollarsi e cadere semplicemente frenando o durante la marcia. Con la conseguenza che bisognerà recarsi altrove per sostituire nuovamente il parabrezza ».

Insomma, in un Mondo che va sempre più veloce e che vuole tutto e subito, questo Brand ha deciso di avere un approccio Slow, che non vuole essere sinonimo di lentezza, bensì di cura del dettaglio ed amore per il lavoro fatto davvero bene, come affermano i fondatori stessi del Marchio:

« Non ne impiegheremo uno di meno dei 90 minuti a disposizione – continuano sorridendo sicuri – perchè 90 minuti sono il tempo necessario affinché alcuni materiali come colle e resine possano fare presa ed asciugarsi nel modo giusto. Noi rispettiamo i tempi di posa perchè rispettiamo la sicurezza del conducente ». Insomma la sicurezza ottenuta tramite una lavorazione accurata è il focus principale di questo Brand, come infatti asseriscono i fondatori:

« Abbiamo a cuore la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti sopra ogni altra cosa. Il nostro obbiettivo è il ripristino TOTALE delle condizioni di sicurezza del veicolo, perciò noi non speculiamo sui materiali e cerchiamo solo quelli qualità. Noi utilizziamo l’atteggiamento del Buon Padre di Famiglia e questo spirito lo trasmettiamo ai nostri collaboratori. Quando un nostro tecnico lavora ad un auto, lo fa come se poi ci si dovesse sedere dentro la sua famiglia ed i suoi figli. Chi non lavora così viene allontanato e non può sperare di diventare nostro Partner! ».

I valori di una volta, cura del dettaglio e spirito d’iniziativa. Queste qualità ben descrivono l’essenza del Brand Acchiappa Schegge. I suoi fondatori dichiarano a gran voce: « noi crediamo nel lavoro, nella trasparenza e nella professionalità. Mettiamo passione, cuore e tempo su ogni singolo vetro da riparare o sostituire, perché amiamo ciò che facciamo e ci piace farlo bene! ».

Augurando il meglio a questo nuova e fiorente iniziativa, vi forniamo i loro contatti. Qualora siate interessati a comunicare con gli Acchiappa Schegge per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o, perchè no, a diventare Affiliati- a patto di rispettare i severi criteri e i rigidi controlli- potete scrivere a info@acchiappa-schegge.com Acchiappa Schegge: ripariamo il vetro della tua auto in 90 minuti, nè più nè meno. O è gratis.

Leave A Comment

Your email address will not be published.