Article Marketing

article marketing & press release

Beky Motor, la nuova generazione di monopattini elettrici

Beky Motor, azienda romana leader nella mobilità elettrica, lancia nel maggio 2014 monopattini Beky Motor, i monopattini elettrici di ultima generazione che, con una potenza da 1.200 ai 1.600 W e una velocità massima di 50 km/h, si attestano primi della categoria.


In poche settimane dall’avvio dell’e-commerce su www.bekymotor.com, B-Race e B-Rally, i due monopattini elettrici più potenti della linea, registrano il tutto esaurito, testimoniando la grande richiesta da parte del pubblico.


Alla base del successo di Beky Motor c’è la continua ricerca di innovazioni e soluzioni in grado di garantire migliori performance in termini di potenza, velocità e sicurezza, e una particolare attenzione alla cura del design di prodotto.


Fra le principali innovazioni dei monopattini elettrici Beky, il motore Brushless a magneti, più performante rispetto ai motori elettrici di vecchia generazione, e in grado di garantire una maggiore velocità e accelerazione. Il sistema Double Speed Drive un sistema in grado di dare una spinta aggiuntiva al motore, incrementando la velocità massima.


Per incrementare invece l’efficienza, il Safe Power System, un sistema che disattiva automaticamente l’acceleratore del monopattino elettrico all’inserimento del freno, aumentando la longevità della batteria ed evitando la dispersione di energia.


A livello strutturale invece, la pedana maggiorata di circa 20% rispetto agli altri veicoli presenti sul mercato, garantisce una maggiore stabilità e sicurezza, per un miglior comfort alla guida.


Monopattini elettrici, ma non solo. La proposta di mobilità elettrica di Beky Motor è varia e si estende anche acicli e monocicli.


Biciclette elettriche a pedalata assistita, come B-White e B-Black, per muoversi facilmente e in modo sostenibile e con stile.


B-Monster, il “SUV” delle biciclette elettriche, con grandi ruote maggiorate affronta con grinta ogni tipo di terreno, asfaltato o sterrato. E grazie al sistema power mode, si può viaggiare senza pedalare.


Novità assoluta è invece B-ONE, l’esclusivo monociclo che si basa sul sistema “self balance”, simile al Segway, che permette di assecondare il movimento umano mantenendo l’equilibro.


Tutti i prodotti Beky Motor sono in vendita sul sito www.bekytmotor.com l’acquisto è effettuabile con diversi metodi di pagamento: carta di credito/debito, bonifico bancario o contanti alla consegna, effettuata in tutto il territorio nazionale entro le 48 h dall’ordine.


Grande attenzione è infine dedicata al customer care, con un servizio di assistenza clienti per tutte le fasi pre/post vendita e una garanzia (solo per l’Italia) di 24 mesi, ad esclusione della batteria.


BEKY MOTOR è un’azienda leader nel settore della mobilità sostenibile. Nasce nel 2004 da un’idea di un gruppo di giovani imprenditori italiani con l’ambizione di realizzare prodotti innovativi, efficienti e di design. Attualmente è presente, in modalità e-commerce, solo sul mercato italiano, ma i piani strategici dell’azienda prevedono un’espansione della commercializzazione dei suoi prodotti anche in altri paesi europei.

Leave A Comment

Your email address will not be published.