Article Marketing

article marketing & press release

Modelli di telecamera da casco per moto

Proponiamo un catalogo dei migliori telecamere da casco per moto prelevate dal sito http://www.kingmobile.it.

Le telecamere da casco per moto sono lo strumento più adatto per favolose riprese all’aperto, su pista o sterrato, delle proprie acrobazie e poi da far rivedere con vanto ad amici o colleghi.

Sul sito http://www.kingmobile.it. ci sono moltissimi modelli di telecamera da cascoper moto, vediamone insieme alcuni.

ADVENTURE BULLET HD-Videocamera mobile per riprese FULL HD

E’ la telecamera da casco per moto più facile e semplice da montare per non parlare dell’utilizzo, un vero giocattolo tecnologico. Si può impiegare su qualsiasi casco per moto ed offre una qualità video molto buona. La telecamera da casco per motoAdventure Bullet Hd è l’ideale per chi vuole riprendersi durante performance agonistiche o amatoriali, è il prototipo ideale per tutte gli appassionati con un occhio di riguardo per gli specialisti delle sue ruote. Il prezzo della telecamera da casco per motoAdventure Bullet Hd è di 179 euro (iva e spese di spedizione incluse).

MOTIONCAM01-Videocamera mobile per riprese FULL HD

Che dire siamo davanti ad uno dei modelli di telecamera da casco per moto più conosciuti del settore. Data l’alta qualità ed efficienza della telecamera da casco permoto MOTIONCAM01 ognuno di noi potrà riprendersi durante le ore più buie, è resistente all’acqua fino ad una profondità di 20Mt. E’ dotata di un laser di puntamento a doppi luce per avere un’ottima regolazione dello specchio visivo e dell’angolo i ripresa. Il prezzo della telecamera da casco per moto MOTIONCAM01 è di 207 euro (iva e spese di spedizione incluse).

MOTIONCAM MINI-Mini videocamera mobile per riprese HD

E’ la telecamera da casco per moto più piccola della ben nota MOTIONCAM0. E’ adatta, come la sorella maggiore, a riprese notturne e subacquee fino a 20 metri di profondità. Dotata anch’essa di laser di puntamento a doppia luce per avere sempre un’ottima regolazione dello specchio visivo e dell’angolo di ripresa. Il vantaggio sta nelle ridottissime dimensioni , facilissima da trasportare. Il prezzo della telecamera per moto MOTIONCAM MINI-Mini è assai contenuto , 76 euro(iva e spese di spedizione incluse).

Abbiamo l’imbarazzo della scelta : 3 modelli di telecamera da casco per moto l’uno migliore dell’altro, no spetta che a voi la scelta definitiva.

Leave A Comment

Your email address will not be published.