Article Marketing

article marketing & press release

Moto e accessori: occasioni al MotorBike Expo

La fiera, che si terrà dal 21 al 23 gennaio, è ormai giunta alla sua terza edizione e torna come primo evento di settore dell’anno, dopo il grande successo della scorsa edizione che ha attratto tra i padiglioni della Fiera di Verona più 100.000 visitatori e oltre 600 espositori. Celebri le case produttrici che hanno già confermato la presenza, sia internazionali che italiane, garanzia di qualità e innovazione.

Un’occasione imperdibile per trovare offerte e prezzi vantaggiosi anche per chi già possiede una moto e vuole personalizzarla con accessori moto di vario genere, numerosi sono infatti anche gli stand di espositori di questo genere che portano i loro vari prodotti all’attenzione del pubblico.

Un settore particolare di questo genere di prodotti è dedicato alla sicurezza con caschi moto, scooter delle più fantasiose fogge che oltre all’inconfutabile utilità per la sicurezza e l’incolumità del passeggero sono divenuti dei veri e propri oggetti di design e da collezionare. Quindi largo alla fantasia al colore ma soprattutto alla personalizzazione che nel mondo delle bike rappresenta uno dei segni particolari per ogni tipo di appassionato.

Oltre ai caschi numerosi sono gli altri prodotti che vengono proposti per rendere la moto oltre che un mezzo di trasporto per appassionati anche un mezzo utile per la vita cittadina di tutti i giorni. Borse scooter, valigie e altri contenitori appositamente elaborati per ogni modello di due ruote adatti a contenere documenti, pc e molto altro per rendere questo mezzo funzionale e pratico come un’automobile. Molte le innovazioni e le sperimentazioni che dalla fiera arrivano anche in questo settore che, come tutti quelli del trasporto, subisce continue evoluzioni degli standard e delle applicazioni.

Numerose ed interessanti saranno anche le iniziative che si terranno durante la manifestazione in particolare quelle riguardanti le innovazioni di settore che puntano in particolar modo alla tecnologia “verde” soprattutto nei mezzi che vengono elaborati per le competizioni sia su circuito che su strada. Imperdibili per i visitatori sono poi le innumerevoli esibizioni e test drive a cui si potrà assistere grazie agli spazi esterni a queste attività rivolti. Il biglietto di ingresso, acquistabile all’entrata o attraverso i classici circuiti di prevendita, costa 16 euro e da accesso a tutte le aree espositive e ai vari convegni che durante il MotorBike Expo si terranno. Oltre alla visita chi arriva direttamente in moto potrà, dopo aver chiesto opportune informazioni alla segreteria organizzativa, partecipare al contest del prestigioso concorso internazionale World Championship of Custom Bike Building la cui premiazione finale avverrà durante l’ultimo giorno dell’evento.

In definitiva una fiera da non perdere che grazie ai 72.000 mq coperti, i 7 padiglioni fieristici e gli oltre 34.000 mq di spazi esterni non mancherà di sorprendere piacevolmente i visitatori e gli espositori.

Leave A Comment

Your email address will not be published.