Article Marketing

article marketing & press release

Officina Tonazzo: Un modo nuovo di acquistare Ricambi Vespa Online.

Officina Tonazzo presenta un nuovo modo per acquistare online Ricambi Vespa, attraverso facebook.
OfficinaTonazzo.it è un sito di vendita online di Ricambi, Accessori ed Elaborazioni Vespa.
Il sito web officinatonazzo.it mette a disposizione dal 2008 per gli appassionati della Vespa circa 3000 prodotti tra Ricambi, Accessori ed Elaborazioni per rendere unico il proprio mezzo a due ruote, acquistando comodamente da casa e con i propri tempi.
Oltre alla vendita online sul nostro sito e presso il nostro banco vendita è possibile vedere ed acquistare i diversi prodotti anche attraverso lo shop Officina Tonazzo di facebook. E’ sufficiente entrare nelle categorie di proprio interesse, (che rispecchiano esattamente quelle presenti nel sito) e cercare il prodotto desiderato, facendo clic sopra al prodotto si è automaticamente indirizzati sulla scheda da prodotto presente nel sito, oppure cliccando sopra al bottone acquista presente in ogni articolo si è indirizzati direttamente al carrello.
Questo ulteriore servizio è dato per permettere di acquistare i proprio Ricambi Vespa anche attraverso il social network più diffuso al mondo, senza uscire dal proprio profilo Facebook. L’avventura della Barto s.n.c. (Officina Tonazzo) iniziò nel passato 2008. Da anni impegnati professionalmente tra le Vespe e l’informatica, i due soci fondatori Luca Barzelogna e Enrico Tonazzo, decisero di trasformare la loro esperienza nel campo in un progetto di ampio respiro: creare un negozio specializzato nella vendita dei Ricambi per Vespa (spesso difficili da reperire) che fosse accessibile e raggiungibile da tutti.
Nacque così il sito www.officinatonazzo.it, che prese nome dalla storica officina padovana del signor Giovanni Tonazzo, padre di Enrico. Grazie all’entusiasmo e l’esperienza di tutto lo Staff, il nostro negozio è divenuto sempre più fornito e conosciuto, ad oggi offriamo una gamma di oltre 2.500 prodotti e contiamo oltre 10.000 clienti iscritti. Pur essendo un negozio online, ci stava a cuore offrire un servizio che si avvicinasse il più possibile al rapporto commerciante-cliente della “vecchia bottega del paese”, in cui il contatto e la confidenza davano sicurezza negli acquisti. E’ stato così installato un centralino telefonico che include anche una linea per le consulenze tecniche ed un customer care tramite mail per favorire la possibilità di un contatto diretto col cliente ed assisterlo nei suoi acquisti in caso di necessità. Attualmente Barto s.n.c., meglio conosciuta col nome del suo sito officinatonazzo.it, può vantarsi di essere un punto di riferimento nel web per i Vespisti italiani ed europei; non a caso è nata con gli anni la collaborazione col sito vespaonline.com e il listino scontato riservato ai membri dei Vespa Club.

Leave A Comment

Your email address will not be published.