No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dentista Milano prezzi costi 7.800 euro per arcata

  • Denti fissi in 24h
    Impianti definitivi in 24 ore. Non è più necessario sottoporsi a varie sedute nell’arco di diversi mesi né si è costretti ad assentarsi dal lavoro per diversi giorni. Tutto avverrà in una sola giornata, anche l’eventuale estrazione di alcuni denti.
  • Implantologia senza bisturi
    Nessuna incisione né punti di sutura. Grazie al costante aggiornamento, siamo in grado di garantire una guarigione rapida ed è possibile assumere cibi solidi già dal secondo giorno.

  • Indolore con nuova tecnica
    Nessun dolore. Il posizionamento degli impianti avviene con sedazione cosciente. Inoltre, grazie all’esperienza e alla tecnologia utilizzata, non si avvertirà il dolore generalmente provato utilizzando altre tecniche.
  • Garanzie
    GARANZIA. Siamo tanto convinti della bontà dei nostri servizi che garantiamo gli impianti per 5 anni a chi si sottopone a pulizie e controlli periodici. Qualsiasi problema dovesse sorgere nei primi 5 anni verrebbe risolto subito e senza alcun costo.

  • DENTI FISSI A 7.800 EURO PER OGNI ARCATA DENTALE TEL 388 7527525
  • VISITA ADESSO IL SITO DI DENTISTA MILANO
  • Il costo di questa fase comprende bonifica di eventuali denti residui compromessi, inserimento di 4/6 impianti in titanio e protesi fissa provvisoria a lunga durata.
    Il costo di questa fase comprende la sostituzione della protesi fissa provvisoria a lunga durata, con quella fissa definitiva (Toronto Bridge con o senza gengiva).
    Il costo complessivo pagato sommando le 2 fasi dell’intervento, i 5.900 con bonifica 4/6 impianti titanio e protesi fissa provvisoria + i 1.900 della protesi fissa definitiva totale 7.800 euro.
    Quando si interviene su 1 arcata la sedazione cosciente è facoltativa, su 2 arcate è consigliata, questo importo viene pagato quando viene richiesto l’intervento dell’ anestesista.
  • LA NOSTRA CLINICA TRA LE PRIME IN ITALIA AD USUFRUIRE E PROPORRE, L’INNOVATIVA TECNICA PER CHI PRIMA DI ADESSA NON POTEVA INSERIRE DENTI FISSI: PER MANCANZA DI OSSO Impianti zigomati quando si usano? Esattamente in tutti quei casi in qui il medico, dopo un attento esame radiografico, avverte atrofia mascellare, osso di cattiva qualità, che renderebbe impossibile inserire nell’ osso mascellare in questo caso assente e di cattiva qualità, qualsivoglia tipo di impianto in lunghezza e diametro, in questi casi onde evitare di risolvere paliativamente il caso con una banale dentiera, spesso se il paziente è giovane con vita sociale attiva, in questi casi viene in soccorso dell’ implantologia l’ impianto dentale zigomato, che come dice la parola stessa zigomato, viene inserita nell’ osso abbondante spesso e di buona qualità della mascella, offrendo un ottimo terreno solido di presa, per sostenere addirittura il carico immediato nelle 24 ore. Questa tecnica risulta indolore e viene eseguita nelle 24 ore, in questo caso l’ intervento minimamente invasivo, deve essere posto in opera da un medico implantologo di comprovata esperienza, che si renda costantemente aggiornato, per eseguirla da protocollo in maniera corretta, offrendo naturali garanzie predicibili di sicuro successo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing