Article Marketing

article marketing & press release

Natura e tecnologia: binomio possibile?

Velden (A) / Monteleone di Fermo (IT), 25 febbraio 2014 – Il progetto VITA & MORE, frutto della partnership tra VITA LIFE, produttore leader europeo di sistemi per la biorisonanza magnetica, e CRE@MORE di Verducci, organizzazione specializzata nel benessere in movimento, si concretizza in occasione della manifestazione annuale dedicata al Fitness, allo Sport ed al Benessere che si terrà ad Udine il prossimo 1 e 2 marzo. “Abbiamo scelto questo evento specifico quale piattaforma di lancio del nostro progetto, sia perché risulta perfettamente il linea con il trend evolutivo dei concetti di fitness e wellness incarnato dal progetto VITA & MORE, sia perché lascia spazio agli interessati di fare personalmente esperienza delle metodologie, tecniche di movimento e degli strumenti all’avanguardia oggi presenti sul mercato” così Toni Di Blasio, Country Manager Italia di VITA LIFE HandelsgmbH Europe, commenta la presenza congiunta delle due aziende ad FSB-Show 2014.
Presso il padiglione 8, stand 49-50, VITA LIFE e CRE@MORE daranno luogo ad un VITA & MORE “corner”, esemplificativo della semplicità con cui è possibile realizzare un’area per ritrovare l’equilibrio e migliorare la propria condizione psico-fisica in modo efficace. Che si tratti di centri fitness, hotel & spa o anche di aziende che decidono di adottare specifiche misure per la promozione della salute degli impiegati (cfr. attuale bando INAIL), garantire alla clientela o ai propri collaboratori un servizio a valore aggiunto che fa la differenza, non è mai stato così facile ed economicamente appetibile. Unendo attività per una ottimale stimolazione linfatica, come il movimento del rimbalzo con il Rebound®AIR™ originale, a trattamenti per la rigenerazione dell’organismo con i sistemi di biorisonanza magnetica VITA LIFE, le due aziende hanno realizzato il connubio ideale tra Natura e Tecnologia.
Sarà proprio la domanda “Natura o Tecnologia: esiste un compromesso possibile?” il tema principale della conferenza congiunta delle due aziende, tenuta dall’Amministratore Delegato della EMAR Ricerche ed Applicazioni Biomediche srl, sabato 1 marzo, dalle ore 16:00 alle 17:00 nella Sala Bianca. Lasciando il titolo di lavoro volutamente aperto, il relatore intende favorire, da un lato, lo scambio di opinioni tra gli addetti ai lavori e gli interessati, e dall’altro la nascita di una nuova consapevolezza: le tecnologie che rispettano e supportano le naturali attività di rigenerazione e disintossicazione dell’organismo in un ottica Cellness rappresentano indubbiamente strumenti ottimali al fine di ristabilire nella più totale semplicità, il giusto equilibrio cellulare.
Infine, per tutta la durata della fiera, i potenziali interessati potranno avvalersi delle lezioni di “prova” sull’uso corretto del Rebound®AIR™, che Verducci stesso condurrà presso l’area Pilates del padiglione 8.

Leave A Comment

Your email address will not be published.